Max Pezzali annuncia l’uscita del suo nuovo album interamente di inediti “Qualcosa di Nuovo”. L’ultima volta che il cantautore si era messo in gioco era nel 2015, quando usciva “Sembro Matto”.

Pezzali, nato e divenuto famoso come la voce degli 883, gruppo fondato nel lontano 1991 assieme all’amico Mauro Repetto, ha poi intrapreso la carriera di solista dal 2004 abbandonando definitivamente il “marchio” degli 883.

Max Pezzali è uno dei cantautori più seguiti del panorama musicale italiano: nel corso della sua carriera ha venduto oltre 7 milioni di dischi.

Ha pubblicato complessivamente 21 album e 61 singoli e ha ricevuto svariati premi, tra i più importanti, vanno citati i tredici Telegatti e i tre Festivalbar.

 

Cover di “Qualcosa Di Nuovo” il nuovo album di Max Pezzali

 

 

L’omonimo singolo che anticipa il disco è una ballad prodotta da Michele Canova, registrata a Los Angeles, dal testo romantico tipico di Pezzali.

Le parole del cantautore a riguardo:

“Finché riusciamo a intravedere qualcosa di nuovo oltre la prossima curva, nelle relazioni sentimentali come nella vita, possiamo dire di essere vivi – anche in un tempo difficile come quello che stiamo attraversando”.

Max Pezzali ha saputo creare un suo marchio personale all’interno di un genere ampio e generalista, partendo dagli anni Novanta ad oggi, componendo anche qualche pezzo che negli anni è diventato leggendario.

Ascolta e segui Max Pezzali:

iTunes: http://www.itunes.com/maxpezzalihttp://www.itunes.com/883

Instagram: https://www.instagram.com/maxpezzali/

Facebook: https://www.facebook.com/maxpezzaliofficial

Twitter: https://twitter.com/MaxPezzali

Iscrizioni canale Youtube: http://www.youtube.com/maxpezzaliofficial

Youtube Playlist “Max”: http://tiny.cc/VideoPlaylistMax

ph: Paolo di Giovanni per Ufficio stampa.

Condividi