Madame in tour Estate 2021 annunciate le prime date

Annunciato il nuovo tour nei luoghi storici e di cultura, dal titolo “Madame in tour Estate 2021”.

Madame, tra le rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo,  è tra i nomi più innovativi della scena musicale contemporanea italiana.  Francesca Calearo, in arte “Madame” è  nata a Vicenza nel 2002.  A soli 19 anni dopo aver pubblicato con Sugar il suo primo album dal titolo omonimo,  annuncia  “Madame in tour Estate 2021”.

Annunciate le prime date della tournee:

04  settembre – Brescia –  Piazza della Loggia
07  settembre – Vicenza – Piazza dei Signori
09  settembre – Annone(LC) – Nameless Festival
14  settembre – Taormina – Teatro Antico

Il Madame in tour Estate 2021 è prodotto e organizzato da Friends&Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar.

La cantautrice vicentina, presenterà dal vivo il suo album d’esordio nei luoghi storici e di cultura. Sarà il racconto in musica di una relazione intima e riservata. Un dialogo alternato tra Francesca e Madame,  attraverso il quale, in un percorso di presa di coscienza e liberazione, si arriva a svelare che accettarsi è la prima e unica soluzione. 

In questo percorso, Madame  ospita le voci di  Fabri Fibra in “Il mio amico” (prod.DRD e Bias), Rkomi e Carl Brave in “Bugie” (prod.Zef), i Pinguini Tattici Nucleari in “Babaganoush” (prod. Enrico Brun), Guè Pequeno in “Dimmi ora” (prod. 2nd Roof), Villabanks in “Mood” (prod.Bias), Ernia in “Nuda” (prod.Bias), Gaia in “Luna” (prod. Zef e Mr Monkey), Blanco in “Tutti muoiono” (prod. Mr Monkey e Michelangelo).

Le altre tracce del disco sono “Istinto” (prod. Crookers) con cui apre l’album e “Vergogna” (prod. Crookers e Bias) con cui lo chiude. Nel mezzo i brani già editi come “Clito” (prod.Bias) e Baby” (prod. Crookers) e gli inediti “Bamboline Boliviane” (prod.Bias), “Mami Papi” (prod. Shablo e Crookers) e il freestyle “Amiconi” (prod. Garelli). L’album include anche “Voce” -scritto da Madame e composto da Madame, Dardust ed Estremo, produttori del brano – la canzone che ha ha vinto il Premio Bardotti per il miglior testo a Sanremo 2021 nella sezione Campioni e il Premio Lunezia sempre per il miglior testo. Il 4 giugno pubblica con Sugar il singolo inedito “Marea”, che è già una hit ed è attualmente in programmazione su tutte le radio.

A diciannove anni ha già conquistato un doppio disco di platino con “Voce”, tre dischi di platino (“Il mio amico”, “Madame” l’album e “L’anima” con Marracash) e cinque dischi d’oro (“Bugie” feat.Rkomi e Carl Brave, “Schiccherie”, “17”, “Baby” e “Defuera”).

I biglietti sono disponibili sulle principali piattaforme online e nei punti vendita abituali.

A breve saranno annunciate nuove importanti date in Festival e location prestigiose.
info su www.friendsandpartners.it

Mimmo Lamacchia per LiveMedia24

MadameMadame in tour Estate 2021
Comments (0)
Add Comment