“PA TI + LONELY”, IL NUOVO SINGOLO DI JENNIFER LOPEZ E MALUMA

PA TI + LONELY”, IL NUOVO SINGOLO DI JENNIFER LOPEZ E MALUMA

Tratti dalla colonna sonora del film “Marry Me”

La poliedrica cantante e attrice americana presenta una collaborazione con la star internazionale Maluma, portabandiera della musica latina odierna.

I due nuovi singoli pop-latini che presentano, Pa Ti e Lonely, vengono accorpati assieme all’interno di un solo progetto.

Il videoclip, che li contiene entrambi, è diretto da Jessy Terrero e girato a Hungtington (NY) e New York.

I brani sono prodotti da Jon Leone e Édgar Barrera, scritti da Jennifer Lopez e Maluma e faranno parte della colonna sonora del film “Marry Me”, che uscirà nelle sale il prossimo San Valentino.

La Pellicola:

La pellicola vede come protagonisti gli stessi interpreti assieme ad Owen Wilson e racconta una storia d’amore che deve scontrarsi con fama e social media, i cui protagonisti sono molto diversi fra loro.
Jennifer Lopez e Maluma interpretano Kat Valdez e Bastian, una coppia di celebrità di fama mondiale, mentre l’attore Owen Wilson vestirà i panni di Charlie Gilbert, un insegnante di matematica divorziato.

Proprio durante la cerimonia di matrimonio, dopo aver scoperto che Bastian tradiva Kat con una sua assistente, Kat scorge Charlie, un uomo del quale si innamorerà ma appartenente ad un mondo totalmente diverso dal suo. Riusciranno Kat e Charlie a manenere in piedi una relazione apparentemente complicata?

Il film è diretto da Kat Coiro, nasce da una sceneggiatura di John Rogers, Tami Sagher e Harper Dill basata sul graphic novel di Bobby Crosby. Il film è prodotto da Elaine Goldsmith-Thomas, Jennifer Lopez, Benny Medina e John Rogers. I produttori esecutivi del film sono Alex Brown, Willie Mercer, Pamela Thur e J.B. Roberts.

L’intera colonna sonora del film verrà distribuita da Sony Music Latin.

per LiveMedia24 Emma M.

ph: ufficio stampa

poplatinolonelypatisingolomarry memalumajennierlopezterrero
Comments (0)
Add Comment