Ritorna Matilda: “Quindi Ciao”

Ritorna Matilda, e lo fa con “Quindi Ciao”, un brano che parla di cotte estive, tanto forti da toglierci il sonno, destinate, purtroppo, a non durare.

Matilda

“Sono veramente entusiasta per l’uscita del mio secondo singolo!”, dichiara Matilda. “Finalmente un brano che sa di estate, di amore e di divertimento. Scopro così una nuova parte di me, più allegra e spensierata, e non vedo l’ora di mostrarvela cantando insieme a voi.”

Matilda, 17enne romagnola, si avvicina alla musica prendendo lezioni di ballo folk romagnolo e inizia lo studio del canto a 14 anni. Partecipa a diversi concorsi come il Festival di Gatteo, di cui vince la 37esima edizione nella categoria big. Nel 2019 partecipa a “Una voce per l’Europa”, classificandosi tra i primi otto partecipanti su più di 400 concorrenti selezionati. Nello stesso anno partecipa al Festival di Rimini arrivando in finale che, causa Covid, viene posticipata a data da destinarsi. A marzo 2021 è uscito il suo singolo d’esordio “Io non voglio te”; a luglio dello stesso anno arriva il secondo brano, “Quindi ciao”.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

MatildaQuindi ciao
Comments (0)
Add Comment