Karaoke di Comeilmiele è il pezzo punk più dolce di sempre

La cantante romana propone una sonorità tutta nuova...

Continuiamo a galleggiare nella spensieratezza, con Karaoke di Comeilmiele. Un pezzo punk, perchè il primo amore non si scorda mai, ci dice proprio l’artista. Karaoke è il nuovo singolo di Comeilmiele prodotto da Alessandro Spagnolo.

Chitarre, gang vocals, fischietti, cosa è successo alla Comeilmiele di ”Coordinate”?

 

Niente a dire la verità, perché Karaoke è il pezzo punk più mielizzato di sempre. La penna inconfondibile di Miele Gullì si fa strada fra le principali playlist editoriali di Spotify, raggiungendo finalmente un pubblico più ampio, proprio nei giorni in cui la scopriamo fra i 100 finalisti del Primo Maggio 2023.

Una serie di fortunati eventi, Comeilmiele sta seminando un percorso deciso, e siamo sicuri che presto sentiremo molto parlare di lei.

Comeilmiele : dal concerto a Largo Venue, alle ospitate in Rai, passando per i principali live club di Roma, come Garbatella15…

Fresca, originale, indie ma non troppo, anche perché si sa, ormai tutto è indie e si fa prima a dire cose non lo è!

In questa scena musicale così variegata, con il suo sorriso, come un raggio di sole la mattina, si fa strada Comeilmiele, pronta a prendersi un posto fra i più grandi. Karaoke sarà il suo volano? lo scopriremo nei prossimi mesi.

Intanto gli ascolti continuano a crescere costanti. Forse un giorno sarò qui a dirvi, “io ve l’avevo detto!”

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24.

 

comeilmielekaraokemusicapopindiepunk