“Bipolare”, il nuovo singolo di Daniele Rotondo

“Bipolare”, è il nuovo singolo di Daniele Rotondo, disponibile dal prossimo 24 settembre. Il brano, per inciso, è il secondo estratto dal nuovo album, “Il mondo è qui”. Una canzone, quella che Daniele ci presenta, intrisa di un forte dualismo, quello che caratterizza ogni singolo essere umano, unito a diverse sfaccettature di una stessa personalità. Il tutto, a sua volta, vive in un precario equilibrio, che genera grandi squarci nell’anima, trasformandosi in opportunità.

La cover di Bipolare, il nuovo lavoro di Daniele Rotondo.

“Bipolare” è un brano molto importante e al quale sono particolarmente affezionato.” – Racconta Daniele Rotondo – “Ho pensato il testo come una continua descrizione di situazioni in contrapposizione tra loro, perché credo che ogni individuo abbia, nel suo profondo, una doppia anima con cui deve fare i conti tutti i giorni”.

Il video del singolo, lo vedrete, ci trasporta in una dimensione amata dallo stesso artista. Daniele ha una forte propensione al palco, alla musica, ed è protagonista assoluto, dunque, della scena. Il video è stato realizzato alla Tenuta dell’Olmo, nella bellissima Roma, per la regia di Diego Coluzzi. Chitarre anni 90, miste a tanta energia, tanta voglia di buona musica, da parte di tutta la band.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

musica italiananuovo singoloDaniele RotondoBipolare
Comments (0)
Add Comment