Basket A1 Femminile: Famila Wuber Schio supera Akronos Moncalieri 82-50

Vittoria delle padrone di casa del Famila Basket Schio su l’Akronos Moncalieri 82-50 nel recupero della 15a giornata di campionato.

Il Famila Wuber Schio torna nel migliore dei modi in campo dopo le gare sospese a causa della crisi pandemica in corso. La compagine veneta infatti, nel recupero della 15a giornata di campionato, vince contro l’Akronos Moncalieri collezionando la tredicesima vittoria consecutiva in campionato.

I primi punti della gara vengono messi a segno da Mestdagh grazie ad una tripla nei primi istanti di gioco. La gara appare subito molto equilibrata fino al timeout richiesto dall’allenatore di casa il quale, sotto di due punti, permette il sorpasso sulle avversarie fino al risultato di 23-13 al termine del primo tempo di gioco.

Nel secondo quarto la partita inizia molto equilibrata grazie all’ottima difesa riorganizzata di Moncalieri. Jasmine Keys (Famila) si fa carico della propria squadra realizzando ben dieci punti consecutivi. Al termine del secondo tempo regolamentare le padrone di casa conducono per 39-32 grazie ai numerosi tiri dalla lunetta e alla prestazione di Jasmine Keys.

Alla ripresa di gioco si vede la fotocopia del secondo tempo con Moncalieri che mantiene lo svantaggio su Famila fino a quando Deshields, Keys e Andrè permettono alla squadra di casa di portarsi sul +19.

Nell’ultima frazione di gara Deshields si prende la scena grazie a tre triple ed alcune giocate di qualità. 29 punti totali per lei, punteggio finale che vede Famila superare Moncalieri per 82-50.

Lega Basket Femminile SanTechfind Serie A1 vede ancora il Famila Basket Schio solo in testa con 26 punti grazie alle 13 vittorie consecutive ottenute in altrettante partite giocate. Umana Reyer Venezia, Passalacqua Ragusa e Virtus Segafredo Bologna inseguono tutte appaiate a 6 punti di distanza.

Daniele Marangoni per LiveMedia24

lega basketBASKET FEMMINILEFamila Wuber SchioAkronos Moncalieriserie A1 basket
Comments (0)
Add Comment