Samuele Cavallo: voglio poter essere un papà presente per mia figlia

"Cos'è un papà" è il nuovo singolo di Samuele Cavallo, cantante e attore, nato per festeggiare il primo anno di vita di sua figlia, Isabel.

“Cos’è un papà” è il nuovo singolo di Samuele Cavallo, cantante e attore, voluto per festeggiare il primo anno di vita di sua figlia, Isabel.

Un sentimento forte, quello insito in “Cos’è un papà”, il nuovo singolo realizzato da Samuele Cavallo,  che tra l’altro è da quattro anni presente nel cast della soap opera Un Posto al Sole.

Avremo modo, in questa intervista a Samuele Cavallo, di parlare del singolo, “Cos’è un papà” e delle sue passioni, senza dimenticare Un Posto al Sole.

Ti ringraziamo per aver accolto l’invito di LiveMedia24, Samuele, come stai e cosa ti auguri per questo nuovo anno? 

Sono felice di poter essere nuovamente con voi di LiveMedia24. Sono felice, sono sereno e pronto per affrontare nuove sfide e nel lavoro e nel privato, come papà. Desidero essere un buon padre, prima di tutto, in questo nuovo anno.

Parlaci del tuo nuovo singolo, Samuele, “Cos’è un papà”, nato per festeggiare il primo anno di vita di tua figlia Isabel..

Ho voluto dedicarle un qualcosa di intimo, di forte, per questo suo primo anno di vita, che ricade proprio oggi. Volevo spazzar via, in questo modo, le preoccupazioni vissute durante i suoi primi mesi di vita. Questa canzone vuole rappresentare il forte amore che nutro per lei, la gioia di averla nella mia vita. Voglio poter essere un buon padre per lei, regalarle la mia presenza, come possibile.

Quanta gioia hai provato nel venire a conoscenza del fatto che saresti diventato padre? 

Ho provato una gioia immensa! Una consapevolezza graduale, una sfida con me stesso, sempre in continua evoluzione, sempre con me stesso.

Il tuo percorso ad Un Posto al Sole prosegue ed ha avuto inizio circa quattro anni fa. Cosa puoi anticiparci, nei limiti del possibile? 

Non posso anticiparvi molto ma di certo posso dirvi che assisterete a dei siparietti simpatici, nel tempo. Mi auguro, in futuro, di poter sviluppare altri aspetti legati al mio Samuel. Ad esempio, si sa poco del suo vissuto, della sua famiglia. Non mi dispiacerebbe ampliare tale sfera.

Puoi anticiparci altro sul tuo futuro artistico?

Prenderò parte ad una nuova serie, prossimamente. Di certo saprò dirvi di più in futuro.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Un Posto al SoleSamuele CavalloCos'è un papà