No Stress : è arrivata la nuova stagione di Marco Mengoni?

Marco Mengoni ci regala No Stress, la colonna sonora estiva già fuori questo venerdì.

Immaginate una giornata estiva, sole, venticello fra ii capelli e una birra ghiacciata in mano. Ecco, No Stress è la colonna sonora perfetta per questo quadretto mainstream dell’estate italiana. Il nuovo brano di Marco Mengoni ha un sapore estremamente fresco ed estivo. La penna è di Davide Petrella, che questo venerdì di release ha firmato più di un brano, come Litoranea di Elisa e Matilde De Angelis.

La produzione è di Zef. Marco Mengoni si lancia anche quest’anno alla conquista delle classifiche radiofoniche estive, con un brano dirompente ed estremamente lontano dal classico tormentone.

Mi piace quando gridi forte come gli hooligans
La vita è cattiva, fai un passo di dance

Il nuovo singolo è un un invito a trovare il proprio spazio e il proprio rituale, che ci allontani dalla frenesia in cui siamo immersi per creare quello che potrebbe essere quasi un nostro personalissimo mantra, che regali positività e ci permetta di ricaricare le batterie.

Mengoni alla conquista del Metaverso; per festeggiare l’uscita del nuovo singolo ci sarà un evento collettivo unico nel Metaverso

Per festeggiare l’uscita del nuovo brano ci sarà un evento collettivo unico nel Metaverso. Grazie, infatti, all’experience digitale realizzata con The Nemesis, sarà possibile fin dalle ore 12 del 5 maggio accedere al No Stress Party, che prevede contenuti interattivi, giochi, Trivia Quiz, sorprese e momenti esclusivi. L’accesso è libero per tutti gli utenti.

Marco Mengoni Live negli Stadi

Marco Mengoni, dopo il successo del #MengoniLive2019 – Atlantico Tour, nell’estate 2022 sarà protagonista di due concerti per i quali sono stati già venduti oltre 70.000 biglietti. Ecco le date:

  • 14 giugno @ Parco di Villa Manin – Codroipo (UD) – data zero 
  • 19 giugno 2022 @ Stadio San Siro – Milano
  • 22 giugno 2022 @ Stadio Olimpico – Roma

I biglietti sono disponibili su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com. Per maggiori informazioni visita la pagina: livenation.it/marconeglistadi.

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24.

nuova musicamarco mengonimengonino stressvenerdìrelease fridaymusica italiana
Comments (0)
Add Comment