I Plastic Haze tornano con un live da paura

Il 31 ottobre concerto di Halloween al Velvet Pub, per una serata da brividi.

Una serata imperdibile per gli amanti del rock, il palco del Velvet Pub si accenderà con i Plastic Haze la sera del 31 ottobre.

Una nostra vecchia conoscenza questa band, vi avevamo raccontato della loro apertura travolgente a Pino Scotto. Finalmente i ragazzi tornano live, e speriamo ci portino anche dei nuovi brani. Sappiamo infatti che in questi mesi stanno lavorando alla loro prima fatica discografica.

Plastic Haze : quando il nuovo singolo?

La settimana scorsa sono trapelate dai social le prime immagini di quello che sembra essere un nuovo videoclip, singolo in arrivo? Ancora niente di ufficiale ma siamo ansiosi di sentire nuova musica dei Plastic Haze.

 

 

Ricordiamo che all’attivo hanno un potentissimo singolo “Fammi Uscire”, destinato, ne siamo certi, ad essere ascoltato ancora e ancora e ancora da tutti i fan che nel tempo scopriranno la magia di questa band. Cinque veri professionisti, che non salgono sul palco solo per fare “caciara”, ma per portare un messaggio chiaro, attraverso una musica di qualità nettamente superiore al 99% di ciò che potreste ascoltare in un qualsiasi locale della scena romana, o italiana probabilmente!

Vi abbiamo messo curiosità? Non vi resta che accorrere il 31 ottobre p.v. al Velvet Pub (Viale dello Scalo S. Lorenzo, 77 /c, 00185 Roma RM).

L’appuntamento è per le ore 21.30, entrata 7€ (prenotazione richiesta)

 

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24.

 

musicamusica dal vivoplastic hazehalloween