Va in scena “Ghost” – Il Musical

In scena, il prossimo 18 marzo, “Ghost”, il musical.

L’appuntamento è previsto per le ore 21.30, al Gran Teatro Morato di Brescia. Una serata imperdibile!

Al Gran Teatro Morato di Brescia, in scena, “Ghost” Il Musical che tratta una storia che, negli anni, nessuno di noi ha potuto dimenticare: “Ghost”.

Nella trasposizione televisiva, i personaggi sono interpretati dal tenebroso Patrick Swayze, nei panni di Sam Wheat, e da Demi Moore, nei panni della dolce Molly Jensen, rimasta “vedova” dell’amato compagno. A ricoprire, invece, il ruolo della medium Oda Mae, la bravissima Whoopy Goldberg.

A portare in scena questo inatteso spettacolo, il regista Federico Bellone, che ha portato al successo, in precedenza, musical importanti. Mary Poppins, Fame, West Side Story, The Bodyguard – Guardia del corpo, Dirty Dancing sono solo alcuni dei suoi successi. A coreografare il tutto, Chiara Vecchi, mentre per le luci, si deve grazie a Valerio Tiberi. Non ultimo, Paolo Carta, a cui si devono gli effetti speciali.

La storia di “Ghost”, il Musical in scena a Brescia.

A far da cornice a questo spettacolo teatrale, un amore che non ha modo di poter tornare alla vita. Un sentimento che è stato interrotto troppo presto e in maniera brusca, inaspettata. Sam, interpretato nella trasposizione teatrale da Mirko Ranù, è un bancario di New York e Molly, la sua amata, una giovane artista, interpretata da Giulia Sol.

L’omicidio di lui, dopo una serata al cinema, lo porterà ad affrontare il Musical nelle vesti di fantasma. Per manifestarsi alla sua fidanzata, e capire chi può averlo strappato alla vita, avrà bisogno del supporto di una medium, Oda Mae, interpretata da Gloria Enchill. Il mandante dell’omicidio, Sam, interpretato da Giuseppe Verzicco, verrà smascherato dai due, senza prima aver convinto Molly dell’esistenza, momentanea, di Sam in una specie di vita parallela.

La colonna sonora di “Ghost”.

Ricordiamo tutti la bellissima colonna sonora del film, Unchained Melody, ad opera dei The Righteous Brothers. Ad accompagnare lo spettacolo teatrale, oggi, una nuova canzone, composta, questa volta, da artisti del calibro di, Dave Stewart, ex componente degli Eurythmics, e Glen Ballard, tra gli autori della musicista canadese Alanis Morissette.

Tutte le Info per i biglietti del Musical “Ghost”, al Gran Teatro Morato di Brescia:

Sarà possibile accedere al Teatro, sito in Via San Zeno 168 a Brescia, presentandosi muniti di Super Green Pass, documento di identità e mascherina FFP2. Si consiglia di arrivare in anticipo allo spettacolo. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ZedLive o DavveroComunicazione.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

BresciaGhostMusicalTeatro Morato
Comments (0)
Add Comment