Anche i Queen Extravaganza, hanno annunciato il rinvio della loro data italiana a causa del protrarsi della pandemia di CoVid 19.

Tour Europeo rinviato al 2022, per i Queen Extravaganza. Il protrarsi della mondiale emergenza sanitaria Covid-19, porta il gruppo a dover posticipare il concerto di Jesolo, inizialmente previsto per il 27 febbraio 2021. Le limitazioni connesse alla diffusione del virus, portano a scegliere il 20 marzo 2022 come nuova data italiana. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data mentre, per chi lo volesse, i restanti biglietti torneranno disponibili a breve sul circuito Ticketone. Tutte le info su www.azalea.it

I Queen Extravaganza, una cover band di talenti scelti e prodotti direttamente da Roger Taylor e Brian May, ex componenti dei Queen.

Queen Extravaganza sono un collettivo di musicisti di grande talento scelti personalmente da Roger Taylor e Brian May. Sono la tribute band ufficiale dei famosissimi Queen ed erano attesi in Italia proprio nell’occasione del cinquantennale della storica band. I Queen Extravaganza Sono stati capaci di raccogliere consensi sin dal loro esordio, nel 2012.

Si sono esibiti dinanzi a 20 milioni di persone, guadagnando così l’amore e il rispetto di un pubblico sempre più crescente. «Sono davvero orgoglioso di questi ragazzi, sarà uno spettacolo straordinario per tutto il pubblico», dichiara Taylor. Hanno messo in piedi uno show della durata di 90 minuti contenente più di 20 classici dei Queen, accuratamente selezionati tra loro. Parliamo di pezzi come: Bohemian RhapsodyAnother One Bites The DustCrazy Little Thing Called LoveUnder PressureWe Will Rock YouWe Are The ChampionsA Kind Of MagicRadio Ga GaSomebody To LoveKiller Queen e molte altre significative canzoni.

Tour Europeo rinviato al 2022 per i Queen Extravaganza

L’attesa, ne siamo certi, sarà completamente ripagata nel momento in cui avremo il piacere di poterli acclamare sul palco. Sarà emozionante poter rivivere così, grazie a questo loro tributo, la potenza, la maestria, l’eleganza di quelli che per anni sono stati i Queen. Perchè nessuno di noi, negli anni, ha dimenticato la potenza vocale di Freddie Mercury, la sua magnifica presenza scenica annessa all’energia che sapeva emanare sul palco, affiancato dal suo storico gruppo. “Celebrating 50 Years of Queen” sarà un modo unico, speciale, per celebrare la sua persona, la magnificenza di quelli che un tempo erano i Queen.

Condividi