Senhit prenderà parte all’Eurovision Song Contest 2021, rappresentando San Marino Tv. La Freaky Queen vanta, nella sua hit, la partecipazione di Luca Tommassini. Insieme, Senhit e Tommassini, hanno lanciato una straordinaria campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per sostenere la Fondazione Pangea Onlus che si occupa delle donne e dei loro figli, provando a metter fine alla violenza domestica, dando così vita alla challenge #DanceForPangea costituita da 7 coreografie, svelate poco a poco, sulle note della cover di “Waterloo” degli ABBA. L’obiettivo è quello di far girare il più possibile il video dando così ancora più visibilità alla fondazione.

Proprio in questo 11 dicembre, Justine Mattera, Francesca Manzini e Paola Barale, hanno deciso di supportare Senhit affiancandola nei tutorial che insegnano la coreografia. I video sono visibili sul canale IG @senhitofficial.

Senhit Eurovision Song Contest 2021

Senhit. (Foto di Fabrizio Cestari)

Senhit e Luca Tommassini assieme per la fondazione “Pangea Onlus”.

Senhit e Luca si impegnano a donare per ogni persona che ripropone la coreografia 100 euro alla Fondazione, per il progetto Piccoli Ospiti. Per partecipare basta pubblicare un video in cui si ripropone una delle 7 coreografie sui propri social utilizzando l’hashtag #DanceForPangea e taggando i profili di Senhit e Luca Tommassini.

Verranno donati fino a 50 mila euro, ovvero 25 mila euro a testa per Senhit e Luca presi dai ricavi del loro sodalizio artistico di quest’anno in cui, nonostante ESC 2020 sia stato cancellato, il loro nome è stato tra i più apprezzati dai fan della manifestazione in tutto il mondo, dando grandi soddisfazioni per i singoliBreathe e Freaky!” di Senhit e per la viralità della Freaky Dance.

Non è un caso che il singolo Freaky!con il quale Senhit avrebbe dovuto partecipare all’Eurovision Song Contest 2020, chiude l’anno dopo aver raggiunto 2 milioni e 200 mila visualizzazioni sul canale Youtube. Freaky!” è anche uno dei brani più ascoltati della playlist ufficiale di Spotify,“EUROVISION 2020”. Il link al video https://youtu.be/PwXZANv3zgw

Senhit Eurovision Song Contest 2021

Senhit prenderà parte all’Eurovision Song Contest 2021, rappresenterà San Marino TV.

Foto presenti nel comunicato stampa

www.facebook.com/senhitofficial/

www.instagram.com/senhitofficial/

www.instagram.com/lucatommassinidreamer/?hl=it  

www.youtube.com/user/senhitofficial/featured  

Condividi