Dj Ghost “A New Mission” è la nuova produzione

È disponibile da martedì 16 novembre, su tutte le piattaforme digitali A NEW MISSION” prodotto da Dj Ghost, brano dal beat ipnotico e magnetico.

Dj Ghost vanta la vittoria di 4 titoli nazionali di scratch tra il 2016 e il 2019 e la stima reciproca nel corso degli anni hanno portato all’ingresso nella storica crew Alien Army, la crew di DJs più importante in Italia, che esporta il proprio suono in tutto il mondo, venendo riconosciuta per il proprio Stile e Sound dai “capi storici” della scena mondiale.

«Per presentarmi come nuovo componente è nata questa traccia, per la quale mi sono ispirato ad alcuni brani degli album più recenti del gruppo e dal suono più elettronico, mantenendo la costante del campionamento da vinile. Ho scelto di utilizzare per gli scratch una frase semplice ma significativa di una persona di grande ispirazione per molti di questa generazione, Nipsey Hussle , “the best teacher in life is your own experience”. La mia nuova esperienza sarà far parte di questa crew leggendaria e da qui il titolo del brano “A New Mission».

Disponibile su tutte le piattaforme digitali “A New Mission” il nuovo singolo che introduce Dj Ghost nell’Armata Aliena.

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More