“UNA VITA IN LA”

La Maestra MariaTeresa Brusegan presenterà tra qualche giorno il suo libro: UNA VITA IN LA.  Volume che racconta la storia di suo padre. Un papà ma anche un artigiano speciale, un accordatore di pianoforti. “LA” come il suono del diapason, lo strumento che accompagnò per decenni il lavoro di uno dei più raffinati accordatori di pianoforti del mondo: il papà GASTONE BRUSEGAN.

 

“Con orgoglio e soddisfazione vi presento il mio libro UNA VITA IN LA durante una serata che sarà allietata da musiche al pianoforte, canti e video al Teatro Dario Fo di Camponogara (Ve)”

Queste sono le parole con le quali MariaTeresa Brusegan (per molti la maestra, visto il suo passato tra le cattedre della scuola elementare), ha presentato l’uscita del suo libro “UNA VITA IN LA”.

 

 

 

Una serata che si preannuncia dedicata ai valori della famiglia e al ricordo di un persona che con il suo lavoro ha dato voce ed espressione a talenti promettenti e a semplici appassionati. Gastone Brusegan, “suo Padre”. Una raccolta di Testimonianze, ricordi e cimeli di tutta una vita, Un’eredità preziosa per tutti, che insegna l’importanza di coltivare le proprie passioni, comunque, nel rispetto dei propri valori e nonostante i limiti, talvolta, può dettare un periodo storico-culturale in cui si vive.

 

Siamo tutti curiosi di scoprire cosa MariaTeresa donna dal carattere forte e deciso, attiva nella comunità e nel sociale, avrà da raccontare. Tutto questo lo si potrà scoprire sabato 10 Ottobre dopo la presentazione ufficiale.

 

L’autrice ci tiene a sottolineare che il ricavato dei libri sarà interamente devoluto alla Scuola Secondaria di 1° di Camponogara (Ve), indirizzo musicale.
Complimenti Maria Teresa!e adesso aspettiamo o la presentazione.
Condividi