Il Motoclub Spoleto con altre 2 stelle mondiali

Ancora più lustro nel 2020 per il Motoclub Spoleto che con altre 2 stelle mondiali raggiunge i 6 titoli dopo quelli di Max Biaggi Classe 250 (1994, 1995, 1996,1997), figurano nel Palmares Andrea Locatelli Campione mondiale Supersport e ultimo incoronato il sorprendente Enea Bastianini Campione Moto2 nel Motomondiale. Saranno quindi 6 stelle da quest’anno a circondare il logo del prestigioso club che si prepara a festeggiare il suo centenario nel prossimo 2021. Lo farà nel migliore dei modi; vantando non solo svariati inscritti e licenziati nei migliori campionati mondiali ma continuando a organizzare trofei di rilevanza nazionale come il Trofeo Centro Italia Velocità, l’ormai conosciutissimo e gettonatissimo campionato “National Trophy” ospitato all’interno del CIV e l’appena concluso Mondiale di Enduro svoltosi in casa. Competizione che ha riscosso successi oltre le aspettative.

Nello sfondo La Rocca di Spoleto (Foto: Giorgio Panacci)

DANIELE CESARETTI AL COMANDO DELLLO STORICO  MOTOCLUB SPOLETO

Nell’anno della difficile situazione sanitaria, gli eventi sempre diretti dal poliedrico presidente Daniele Cesaretti; alla guida dello storico Motoclub che si affaccia in tutte le discipline motoristiche ottenendo successi meritati e collezionando traguardi prestigiosi.

Direttamente dal sito del Motoclub Spoleto l’annuncio delle ulteriori 2 stelle mondiali

https://www.motoclubspoleto.it/abbiamo-vinto-un-altro-mondiale/

Foto: Giorgio Panacci (https://www.livephotosport.it/)

civMotoclubSpoletoMotomondialeEneaBastianiniAndreaLocatellicampionatomondialesupersportmoto2DanieleCesarettiNationalTrophy
Comments (0)
Add Comment