Chi vincerà LA PARTITA DEL CUORE?

Comunicato Stampa: “Chi vincerà LA PARTITA DEL CUORE? – Edizione Speciale 2020”

Comunicato Stampa: Giovedì allo Stadio Bentegodi di VERONA, in DIRETTA su Rai 1, si sfideranno 4 squadre! ma chi vincerà LA PARTITA DEL CUORE? Tra i primi nomi che le compongono EROS RAMAZZOTTI, PAOLO BONOLIS, MASSIMO GILETTI e PIO E AMEDEO!

www.nazionalecantanti.it è il sito ufficiale dell’evento.

logo per la partita del cuore 2020

VINCE LA SOLIDARIETÀ!

La diretta su Rai 1, in prima serata, sarà condotta da CARLO CONTI

4 squadre, 4 capitani, due grandi sfide e una finale imperdibile, tutto in una magica sera: LAPARTITA DEL CUORE, storico appuntamento con la NAZIONALE CANTANTI, quest’anno si presenta con una 29esima edizione ricca di novità, denominata “Chi vincerà LA PARTITA DEL CUORE? – Edizione Speciale 2020” e dedicata ai lavoratori dello spettacolo. Giovedì 3 settembrein diretta su Rai 1, dallo Stadio Bentegodi di Verona, si sfideranno per la prima volta 4 squadre capitanate da ALESSANDRA AMOROSO, RAOUL BOVA, GIANNI MORANDI e SALMO. La diretta su Rai 1, in prima serata (ore 21.25), sarà condotta da CARLO CONTI.

I 4 capitani hanno costruito durante queste settimane le proprie squadre selezionando artisti, calciatori e lavoratori dello spettacolo! Ecco i primi nomi che vanno a comporre le squadre: PIO E AMEDEO, in qualità di presidenti – giocatori, e MILENA BERTOLINI nella squadra di Alessandra Amoroso, PAOLO MALDINI e STEFANO PIOLI nella squadra di Raoul Bova, PAOLO BONOLIS e DIDA (Nelson de Jesus Silva) in quella di Gianni Morandi e EROS RAMAZZOTTI e MASSIMO GILETTI nella squadra di Salmo… Ci saranno ancora tantissime sorprese!

Sarà un’edizione speciale

Con una formula innovativa ideata da GIANMARCO MAZZI e GIANLUCA PECCHINI per la NAZIONALE CANTANTI, quest’ultima svolge il ruolo di “game master” coordinando tutte le varie fasi della preparazione dell’evento, con la guida del suo presidente ENRICO RUGGERI e l’organizzazione generale a cura di GIANLUCA PECCHINI con GIANMARCO MAZZI.

tutte le informazioni su www.nazionalecantanti.it

Milano, 31 agosto 2020

 

Direzione Generale Nazionale Cantanti e “Chi vincerà LA PARTITA DEL CUORE? – Edizione Speciale 2020”: Gianluca Pecchini

attoritvteatrosquadrecalciocuorepartitadelcuoreveronasolidarietàspettacolo
Comments (0)
Add Comment