Del Monte e Lega Pallavolo serie A: undici anni insieme

DEL MONTE - LEGA PALLAVOLO SERIE A: undici anni insieme, fianco a fianco, per presentare gli eventi più importanti della pallavolo di Club in Italia e nel mondo.

(Foto LiveMedia/Ruben Reggiani). COPPA ITALIA: FINALE – SIR SAFETY CONAD PERUGIA vs CUCINE LUBE CIVITANOVA.

 

DEL MONTE – LEGA PALLAVOLO SERIE A: undici anni insieme, fianco a fianco, per presentare gli eventi più importanti della pallavolo di Club in Italia e nel mondo. Non ha eguali il rapporto tra Del Monte e Lega Pallavolo Serie A: una partnership appena rinnovata fino al 2023, una presenza che risale al 2012.

Campionati ed eventi sono il focus della sponsorizzazione DEL MONTE che continuerà a rivestire il prestigioso ruolo di Gold sponsor della Superlega-serie A, della serie A2 e serie A3 e di titolatore unico di tutti gli eventi organizzati dalla LEGA PALLAVOLO. (Del Monte Supercoppa, Del Monte Coppa Italia, Del Monte Junior League, Del Monte Boy League).

Sui campi di gioco, lo spettacolo offerto da campioni provenienti da tutto il mondo e l’energia degli atleti emergenti più giovani sono il  migliore connubio per rappresentare la qualità e la freschezza dei prodotti Del Monte.

Stefano Polidori, General Manager Del Monte Italia, conferma:

“Siamo entusiasti di annunciare il rinnovo di 2 anni della nostra partnership con la Lega Pallavolo. Il nostro marchio si impegna da sempre a promuovere i valori sani e virtuosi che lo sport e gli atleti diffondono tramite il loro costante lavoro e la sana competizione”.

Massimo Righi, Presidente della Lega Pallavolo Serie A, aggiunge:

“Del Monte ha affermato in maniera fortissima il suo legame con la Lega Pallavolo. Quando i nostri tifosi pensano alla Coppa Italia o alla Supercoppa, il richiamo con il logo rosso è immediato. Consolidato anche dalla sua presenza sui campi gara ad ogni partita di Campionato. Godere della fiducia di una azienda così conosciuta nel mondo è uno stimolo incredibile per noi, per tutta la nostra organizzazione e per i Club, veri motori del nostro valore”.

(Photo LiveMedia/Roberto Bartomeoli). Italian Volleyball Men Cup. Cucine Lube Civitanova vs Kione Padova. DEL MONTE.

 

Silvia Maddalo per LiveMedia24

VOLLEYpallavolopallavolo maschiledel monte supercoppadel montedel monte coppa italialega pallavolo
Comments (0)
Add Comment