Tutte pazze per We Are Now, l’abbigliamento donna di tendenza

We Are Now, fashion from Florence

Female, online, trendy. Sono queste le tre parole che meglio raccontano il Dna di We Are Now, il nuovo brand di abbigliamento donna con l’obiettivo di essere una comfort zone e un’esperienza, non solo di acquisto ma anche culturale e sociale.

Attraverso la splendida immagine di Alena Mayuk, che ne è testimonial, un e-commerce all’ultima moda e tanto talento declinato al femminile singolare.

Il progetto We Are Now nasce da un caffè nel centro storico gustato in compagnia; da un drink sulla spiaggia al tramonto; da un’opera che lascia senza fiato, in un teatro così come in un museo; da una festa con danze e balli fino al mattino. Di ognuno di quei momenti una donna ricorda i profumi, i sapori, le immagini e anche cosa stava indossando.

Fondato sul gusto del bello e interamente made in Florence, punti di forza del brand sono una ricerca costantemente aggiornata sulle ultime tendenze; la capacità di comprendere quale capo d’abbigliamento più si adatti alle peculiarità di ogni donna e che meglio comunichi l’immagine che vorrebbe dare di sé; un’assistenza clienti ad altissimo livello, pre e post vendita, anche su Instagram e WhatsApp con risposte in poche ore.

Non sempre si ha il tempo di documentarsi e capire cosa si dovrebbe realmente indossare. We Are Now permette di avere a portata di clic tutte le informazioni necessarie per valutare correttamente l’acquisto, offrendo una selezione garantita “ultima moda” di abbigliamento e accessori (con packaging 100% riciclato) per una donna che ama valorizzarsi attraverso l’outfit più adatto ad una personalità sicura, elegante, sensuale.

Già amatissimo da tante influencer che ne indossano i vestiti, come Alena Mayuk @alenamayuk (brand ambassador), Noemy Furcillo @noemyfurcillo, Eleonora Cortini @eleonoracortini, Aurora Ceri @auroraceri, Irene Casartelli @irenecasartellireal, Costanza Paterni @costanza.paterni, il nuovo shop online di tendenza è una realtà in cui ogni donna può entrare e portarsi dietro, non solo un indumento nuovo ma anche e soprattutto delle garanzie, comprensione e sicurezze. Questo grazie ad una struttura del sito che permette di avere diversi ingredienti perfettamente allineati tra di loro: primo fra tutti un ambiente protetto che immerge la cliente in un’esperienza completa, dai risvolti culturali e sociali.

Guaranteed selection, eco-sostenibilità, consulenza d’immagine personale. We Are Now ha tutto il potenziale per diventare nel tempo una vera autorità nel campo dell’“ultima moda”, rappresentando al meglio il concetto di autostima femminile e la valorizzazione sana di sé.

È uno stile per suscitare emozioni vere, forti, motivanti; un sentimento di condivisione e comunicazione, di libertà, di esistenza. E la vita così deve essere: vibrante, brillante, esaltante. Noi siamo qui adesso, ora. We Are Now.

Contatti

Via dell’Amorino 4, 50127 Firenze

+39 388 850 5030

info@wearenow.it

https://wearenow.it/

https://www.instagram.com/wearenow.it/

Gino Morabito per LiveMedia24

We Are NowAbbigliamento
Comments (0)
Add Comment