Tommaso Paradiso e Franco126 aprono il San B. Sound

Nella venue sportiva di San Benedetto del Tronto (AP) è Tommaso Paradiso con Franco126 a dare il via al nuovo festival sanbenedettese.

Primo evento per il San. B Sound al suo debutto: Tommaso Paradiso e Franco 126 in concerto il 30 agosto al Parco Nelson Mandela di San Benedetto del Tronto (AP).

 

Il festival è targato Best Eventi e Comune di San Benedetto del Tronto.

Sul palco sambenedettese dunque due nomi di punta in ambito indie e rap del panorama musicale italiano: il fondatore dei TheGiornalisti, insieme a Marco Antonio Musella e a Marco Primavera, attualmente impegnato nel tour promozionale del suo album di debutto, ’Space cowboy’ e il rapper romano, classe ’92, già protagonista di importanti collaborazioni con Carl Brave e Noyz Narcoz.

Non è la prima volta che i due collaborano: nel 2019, Tommaso Paradiso nel singolo di Franco 126, intitolato ’Stanza singola’ e poi nel disco di Tommaso, in “Amico Vero”.

 

Sul palco sale Tommaso per cantare con Franco “Stanza Singola” e il pubblico impazzisce. Incontriamo tantissimi ragazzi venuti da tutta Italia per l’ultima data del Tommy Summer Tour. Non poteva mancare in scaletta “La fine dell’estate”, brano scritto da Tommaso ai tempi dei TheGiornalisti.

Per il centro di mare di San Benedetto l’evento è stato molto importante per mantenere positivi i dati di fine stagione.

“L’evento è stato ideato pensando ai giovani ma con l’intenzione di farne un appuntamento di riferimento per tutta la città.”

 

afferma l’assessore al turismo Cinzia Campanelli 

 

 

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24.

 

tommaso paradisofranco126san b. soundsan benedetto del tronto