A più di trent’anni dalla loro nascita, il gruppo britannico guidato dalla magnetica Skin è pronto a far vibrare le mura storiche di Marostica con uno show ad alto tasso di adrenalina, un concentrato esplosivo di rock, grunge, punk ed emozione pura.
“Siamo davvero entusiasti di tornare in tour, facendo ciò che amiamo di più: suonare dal vivo con il fuoco dentro. Questo tour avrà una produzione completamente nuova e non vediamo l’ora di condividerla con voi”, ha dichiarato Skin.
Nati a Londra nel 1994, gli Skunk Anansie hanno da subito conquistato la scena alternativa grazie al loro stile unico e alla potente presenza scenica della cantante. Tra le loro hit più celebri:
-
“Weak”,
-
“Hedonism (Just Because You Feel Good)”,
-
“Charlie Big Potato”.
Gli Skunk Anansie non sono solo una band, ma un simbolo di ribellione, identità e libertà musicale, capaci di trasformare ogni concerto in un’esperienza collettiva travolgente.
Prossimi eventi al Marostica Summer Festival:
-
Gianna Nannini – 12 luglio (sold out)
-
NAYT – 13 luglio
-
Blue – 15 luglio
Info Utili:
-
Orario inizio spettacoli: ore 21.30
-
Biglietti disponibili su Ticketone (online e nei punti vendita)
-
Programma completo: www.marosticasummerfestival.it
-
Parcheggi: consulta i canali ufficiali del festival
-
Regole d’accesso: si invita a non portare liquidi per velocizzare i controlli.
-
Servizi food & beverage sempre attivi nell’area del concerto.
Organizzazione e partner:
Il Marostica Summer Festival Volksbank è organizzato da DuePunti Eventi con la Città di Marostica, sostenuto da Volksbank e Fondazione Banca Popolare di Marostica – Volksbank, insieme a numerosi sponsor tra cui Unicomm, Trivellato, Univer 2000, Nico abbigliamento, Targasystem, Sidastico, Nardini, Arredo Group e tanti altri.
Radio Company cura l’animazione live pre-show. Media partner: Il Giornale di Vicenza, Radio Stella, Tva Vicenza, Telechiara.
Info: DuePuntiEventi
✍️ Per Livemedia24.com FZ
📸 Foto: Alessio Marini LivePhotoMusic