“Voglio dirti qualcosa”, il nuovo singolo di Patrick De Luca

“Voglio dirti qualcosa”, è il nuovo singolo di Patrick De Luca, cantautore italiano classe 1993. La passione per la musica, nel corso degli anni, lo ha portato ad affiancare il tutto agli studi intrapresi all’università di Verona. Nel 2016 avviene l’incontro con Mogol, durante il Tour Music Fest e, poco dopo, ha modo di incontrare anche Grazia Di Michele, attraverso uno stage formativo che gli consente di esibirsi in un vero e proprio concerto. Successivamente, viene notato da Pako Music Records, firmando così il suo primo contratto discografico. Nasce così, “Voglio dirti qualcosa”, il brano che oggi abbiamo modo di presentarvi, prodotto da Alberto Rapetti. Il brano, fresco e sentimentale, ci ricorda l’importanza dei piccoli gesti e attenzioni, cose per cui ogni esistenza merita di essere vissuta a pieno.

La copertina di “Voglio dirti qualcosa”, il nuovo singolo di Patrick De Luca.

Patrick ha una voce limpida e precisa, capace di interiorizzare le influenze musicali a cui è solito fare riferimento. Le sue composizioni, così come i suoi testi e la sua musica, nascono dalla fusione dei vari ascolti che compie, aggiungendo ad essi la sua personale impronta. Il suo è un animo delicato, realmente profondo.

Le parole dell’artista: “dopo questo periodo che tutti stiamo vivendo, abbiamo forse capito cos’è importante per ognuno di noi. Le cose semplici di tutti i giorni: gli abbracci, i momenti condivisi. Quando qualcosa ci fa stare bene, diciamolo, il mondo lo deve sapere”.

“Voglio dirti qualcosa” mira proprio a questo, al sentirsi grati verso la vita, senza dare nulla per scontato: un abbraccio, un bacio, i momenti vissuti con le persone a cui teniamo. Tutti quei gesti che, in questo ultimo anno, ci sono stati tolti, negati, mancati, rendendoci dunque consapevoli di cosa conta davvero nella vita, nei rapporti umani.

 

Le foto presenti nel comunicato sono di gentile concessione dell’ufficio stampa dell’artista. Link al canale YouTube dell’artista.

Patrick de LucaVoglio dirti qualcosa
Comments (0)
Add Comment