“Tornerai” è il nuovo tormentone di Romte

Dal 17 settembre disponibile su tutte le piattaforme streaming.

Il 17 settembre 2021 è uscito su tutte le piattaforme di streaming “TORNERAI”, il nuovo brano di ROMTE.

Il cantautore pugliese, firma i propri racconti con un’impronta naif dai toni sarcastici. Racconta le storie che sa di sapere o quello che gli hanno raccontato.  Altri elementi distintivi dei suoi brani sono l’armonica, la timbrica ricercata e nei suoi videoclip c’è la presenza del gatto Thomas e una action figure  di se stesso (da lui stesso realizzata).

Nel nuovo brano racconta i burrascosi rapporti lavorativi tra datori di lavoro e operai,  una corrispondenza ambivalente

Con “TORNERAI”presenta la relazione lavorativa, come una storia d’amore in cui chi lascia sa che prima o poi  sarà costretto a  tornare anche controvoglia, sentendosi consciamente schiavo.

 

Tornerai da me le tue mani  guarda sono ancora nelle mie tasche Schiavi e Schiavisti  s’ incagliano per  forza sembra amore”.

 

 

Al videoclip ufficiale di “Tornerai” prende parte l’attore comico pugliese, Gianni Ciardo. Una sequenza avvincente di immagini che lo ritraggono alla guida di una particolare Fiat 500 d’epoca, mentre discute e bisticcia con il suo compagno di viaggio, il gatto Thomas. Disperso in un’amena campagna il protagonista intraprende il suo percorso, rimanendo per fino a piedi.

Thomas ROMTE, tutto ciò che vedete, è in realtà una discutibile realtà!

Guarda ora il video ufficiale di “Tornerai”- Romte

Segui Romte su Instagram 

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

indiependentimusicamusica emergenteromtetorneraimusica indie
Comments (0)
Add Comment