Tommaso Paradiso fa cantare Jesolo

Doppio Sold-Out per Tommaso Paradiso a Jesolo.

Venerdi 24 e sabato 25 marzo 2022, saranno ricordati a Jesolo (Ve) come i giorni del ritorno sul palco del ex “theGiornalisti” : Tommaso Paradiso.

Lo Space Cowboy Tour (già sulle nuvole Tour), primo tour da solista di Tommaso Paradiso, ha salpato questo fine settimana dal PalaInvent di Jesolo (Ve) con una doppia data . La città balneare veneta ha dato il via al tour 2022 del noto artista romano, con un doppio SoldOut.

Il Live.

Soldout al 75% come da restrizioni, solo posti a sedere in platea e nelle tribune, ma il pubblico non è riuscito a stare seduto a lungo. Una Set List ricca di brani. Immancabili le hit come “Riccione, Completamente, Tutte le notti”, apprezzati anche gli atri pezzi come “Space Cowboy, E’ solo Domenica, Silvia”. Chiusura con il botto con “Non avere paura e Ricordami”.

Tommaso e la sua band hanno divertito un pubblico che ha cantato pe tutta la durata del concerto. Divertenti le botta e risposta con i fans che dalle tribune interagivano con il cantante che prontamente rispondeva, creando una simpatica interattività e sinergia.

Non solo palco, Tommaso, infatti, è sceso spesso in mezzo ai suoi fans, ha cantato tra di loro, facendoli diventare parte integrante dello show. Ha permesso loro di scattarsi selfie, dargli la mano ed abbracciarlo, come fosse un loro amico. Per molti un desiderio avverato.

 

La Band

Una band completa ha accompagnato il cantante sul palco:

Gianmarco Dottori: chitarra e pianoforte

Nicola Pomponi: chitarra

Silvia Ottanà: basso elettrico e synth

Daniel Fasano: batteria

Angelo Trabace: pianoforte e tastiere/synth

Marco Scipione: sax e percussioni

Frances Alina Ascione: cori

Roberta Montanari: cori

Organizzazione perfetta da parte di Azalea(www.azalea.it) e Vivo Concerti (www.vivoconcerti.com) che anche questa volta hanno saputo gestire al meglio l’evento, nonostante le restrizioni dovuti al particolare momento. Ordinato il flusso sia in ingresso che in uscita.

Finalmente si può confermare che la stagione musicale 2022 ha avuto il suo inizio, ricco il calendario musicale per la primavera e per l’estate, numerosi i live a calendario. I fans hanno voglia di musica live e di eventi, gli stessi artisti hanno voglia di contatto con il loro pubblico. Tommaso Paradiso ha dimostrato tutto questo. Speriamo sia di buon auspicio per una ripartenza ed un ritorno alle normali abitudini. Evviva i concerti evviva la musica!

Gli album in studio di Tommaso Paradiso

  • 2022 – Space Cowboy

Singoli

  • 2019 – Non avere paura
  • 2020 – I nostri anni
  • 2020 – Ma lo vuoi capire?
  • 2020 – Ricordami
  • 2021 – Magari no
  • 2021 – La stagione del cancro e del leone
  • 2022 – Lupin
  • 2022 – Tutte le notti

 

Tommaso Paradiso: Nato a Roma. Nel 2009 ha fondato i Thegiornalisti insieme a Marco Antonio Musella e a Marco Primavera. Il 17 settembre 2019 annuncia il proprio abbandono dai Thegiornalisti per intraprendere la carriera da solista, iniziata con la pubblicazione del singolo Non avere paura avvenuta Il 15 settembre 2021, Paradiso ha annunciato l’album di debutto Space Cowboy. Il 25 marzo inizia il suo primo tour.

Per livemedia24.com FZ

Photo per livephotomusic.it Alessio Marini

tourazaleavenetotommaso paradisoTour 2022vivoconcertiJesololive
Comments (0)
Add Comment