Spinozo, canta “All my love”

Dopo il successo ottenuto ad X-Factor, questo 2021, Spinozo torna con la dolcissima, “All my love”.

Un brano intriso di magia, di un grande amore giunto al capolinea. Ferite mai sopite, legate da un filo sottile, quelle di cui il cantautore ci parla. Spinozo, recentemente, ha incantato pubblico e giuria di X-Factor, regalandoci note melodiose ed una voce dolce, davvero intensa.

Desolazione, malinconia e tramonti passati, quelli di cui Spinozo ci parla, nel suo dolce testo. Sentimenti e false speranze, in un contesto al capolinea, in cui uno dei due protagonisti sente di aver dato troppo, senza possibilità alcuna di poter ricevere qualcosa in cambio.

Un sentimento, quello di cui Spinozo ci parla, vissuto in prima persona dallo stesso artista.

Queste le sue parole:

«Il singolo nasce dalla fine di una relazione molto bella che ho vissuto in prima persona, una storia d’amore che mi ha dato tanto e che, ovviamente, mi ha fatto molto soffrire quando si è conclusa. La sua genesi è molto curiosa, perché in realtà, una forma acerba del brano, l’avevo scritta in tempi più felici, con un testo diverso e dal mood più allegro, ma che mi ha poi permesso di trasformare il tutto in quello che oggi potete ascoltare».

Sensibile e raffinato, Spinozo, trasporta il suo dolore in questo pezzo, senza remore, senza pretese, consapevole di quanto la musica possa far bene, possa consolare, anche dalla fine di un grande amore.

Spinozo, al secolo Francesco Spinelli, nasce a Bergamo, nel 1997. Sfumature indie-pop e blues accompagnano il suo percorso musicale, dando così vita ad un percorso ricco di sfumature, di piacevoli note e colori, intriso di una voce particolare, riconoscibilissima. Questo 2021 esordisce ad X-Factor, quattordicesima edizione, reinterpretando, “Don’t Let Me Down”, dei Beatles. Spinozo regala forti emozioni, in questo nuovo panorama musicale. Ci aspettiamo da lui grandi cose e, ben presto, saremo felici di continuare a parlarvi di questo bravo e giovane artista.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

musica italianaMusica Italiana emergenteX-FactorSpinozoAll my love
Comments (0)
Add Comment