Settima data per Luciano Ligabue all’Arena di Verona

I biglietti per la nuova data di Luciano Ligabue  sono già in prevendita, la settimana sarà l’ultima data italiana per il rocker di Correggio prima del tour Europeo.

Dopo il successo dell’evento alla RCF Arena di Reggio Emilia  di “30 anni in  un  giorno”, Luciano Ligabue tornerà live a settembre con 7 imperdibili appuntamenti all’Arena di Verona! Ai live del 27, 29 e 30 settembre e 1 e 3 ottobre (tutti sold-out) e 4 ottobre (pochi biglietti ancora disponibili) si aggiunge infatti, a grande richiesta, una settima data il 6 ottobre, ultimo appuntamento live italiano dell’artista per il 2022.

I biglietti per la nuova data sono disponibili da lunedì, 20 giugno, su Ticketone e Ticketmaster.
Per gli iscritti al Bar Mario biglietti in pre-sale dalle ore 12.00 di oggi, venerdì 17 giugno (https://www.ligabue.com/barmario)

 

Luciano Ligabue sul palco della RCF Arena di Reggio Emilia (Foto: Roberto Tommasini/LiveMedia)

Ad ottobre poi Ligabue sarà protagonista di quattro concerti nelle principali città europee. Ecco le date: 26 ottobre al Razzmatazz di Barcellona (recupero del 20 maggio), 28 ottobre al Cirque Royal di Bruxelles (recupero del 25 maggio), 30 ottobre al Bataclan di Parigi (recupero del 26 maggio), 31 ottobre al 02 Shepherd’s Bush Empire di Londra (recupero del 22 maggio).
“Non cambierei questa vita con nessun’altra” (Warner Music) è l’ultimo brano di Ligabue, attualmente in rotazione radiofonica e accompagnato da un video, diretto dallo stesso Liga insieme a Riccardo Guarneri, visibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=uswbU5yGcTs

È disponibile in libreria e negli store digitali “Una Storia” (Mondadori), l’autobiografia di Luciano Ligabue in cui per la prima racconta la sua storia, appunto, quella più intima, personale e famigliare, e ne fa un meraviglioso racconto che abbraccia la provincia italiana, dagli anni Sessanta ad oggi. RTL 102.5 sarà la radio partner ufficiale delle 7 date all’Arena di Verona di Luciano Ligabue.

Potete trovare tutte le informazioni ed acquistare i biglietti per tutte le date europee di Luciano Ligabue su www.friendsandpartners.it

ligabuearena di verona
Comments (0)
Add Comment