Sanremo Rock & Trend Festival torna in finalissima con la 34° edizione.

Sanremo Rock & Trend Festival torna con la 34° edizione.

Sanremo Rock & trend festival torna con la 34° edizione.

Il festival si rivolge ad artisti di ogni genere che aspirano a far conoscere la propria musica e ad intraprendere una carriera musicale. Sin dagli anni ’80 il festival permette a giovani artisti di firmare contratti discografici, registrare videoclip e addirittura ottenere date live di spessore.

Dopo un periodo difficile Sanremo Rock & trend festival è tornato con le finali nazionali a Sanremo presso il Teatro Ariston dal 6 al 10 Settembre 2021. A presentare i concorrenti che hanno superato la Finale Regionale è stato Giuseppe Tarantino, accompagnato da una giuria di alto livello.

Solo venti concorrenti sono passati alla fase finale che si svolgerà Sabato 11 Settembre 2021. Sarà una sfida lunga ed estenuante dove gli artisti avranno la possibilità di mostrare il loro valore e vincere il titolo. I giudici, Ettore Diliberto, Phil Palmer, Pino Scotto, Fabrizio Simoncioni, Mario Limongelli, decreteranno il vincitore del “Sanremo Rock festival” e del “Sanremo trend festival”

 

Questo grande evento è stato accompagnato parallelamente da “Sanremo live in the city”.Si tratta di una grande rassegna musicale organizzata da nove eventi in collaborazione con il comune di Sanremo.

Dalle 17:00 alle 23:00 Piazza Borea D’Olmo ha visto le esibizioni di artisti emergenti da tutta Italia e dall’estero. Grande sorpresa è la conduzione di Claudia Paglialunga e Simone Priolo, due volti ben noti nel panorama sanremese.

I vincitori di Sanremo Live In The City sono: 1° Tothem, 2° Le Distanze, 3°  Maestra Danila Satragno e Irene Caroleo.

 

SANREMO ROCK Sito Ufficiale

 

Silvia Maddalo per LiveMedia24

rockmusica italianamusica internazionaleSanremo
Comments (0)
Add Comment