Rosmy denuncia con “Fake News”

Il nuovo singolo in radio dal 9 novembre

Dal 9 novembre è in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “FAKE NEWS”, il nuovo inedito di ROSMY per dire STOP al sistema delle Fake News che la cantautrice stessa definisce: “un glitch, un’interferenza che disorienta”. 

Rosmy è da sempre un’artista poliedrica che si distingue per il suo impegno nell’affrontare con la musica tematiche sociali importanti.v

Dopo essere stata colpita dal gossip che l’ha vista protagonista, ha deciso di lanciare un messaggio di denuncia e di farlo, come a suo dire ha sempre fatto, con la musica, e con uno slogan #fakenewsfuckyou.

A Gennaio 2021, distribuito da Universal Music esce “Controregola” e a giugno dello stesso anno pubblica “Giromondo” con il feat di Saturnino & Maurizio Solieri. Il 9 novembre arriva “Fake News”. 

Fake News”, brano in chiave Electro-House narra i diversi scenari della finzione e le consente di muoversi divertita tra mortificazione e rinascita. Proprio come nel film “Il Corvo” dove il protagonista, viene ‘resuscitato’ per vendetta personale e per purificare il mondo dal marcio della società. 

In un mondo in cui la disinformazione sembra regnare sovrana, Fake News di Rosmy potrebbe essere un vero e proprio esperimento sociale.”           

 Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

musica emergentenew musicmusica
Comments (0)
Add Comment