Notti romane in musica per SonoSem

Domenica sera movimentata al SamPub di Fiumicino con la data romana del tour estivo di SonoSem.

Domenica sera movimentata al Sam Pub di Fiumicino con la data romana del tour estivo di SonoSem.

Musicista e cantautore di Celle Ligure, leva ‘98, è cresciuto con la chitarra in mano. Dal 2018 inizia il suo progetto da solista che lo ha portato a raggiungere palchi importanti in tutta Italia: il GoaBoa Festival di Genova, il Tantarobba Festival di Cremona; il Sofar Sound di Torino, fino al riconoscimento del Premio Bindi.

Dopo un anno di stop per via della pandemia, finalmente arriva il tour estivo 2021, in giro per la penisola per far conoscere la sua musica. 

Tappa importante è quella di Roma dove il 18 luglio si esibisce per la prima volta live nella capitale, in una serata organizzata da Artemisia Group.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SonoSem

Sempre accompagnato dal suo braccio destro Ventu, polistrumentista, che accompagnando  la voce di SonoSem trasmette al pubblico una forte carica, attraverso la sua abilità alle tastiere e alle chitarre.

In queste date itineranti SonoSem porta uno spettacolo in duo acustico, lasciando la band in patria, pronto però a tornare presto per continuare a calcare altri palchi di Roma.

Al SamPub, a Fiumicino, locale accogliente e familiare, è stato accolto dal grandissimo calore del pubblico e dalla consueta gentilezza dei proprietari.

Un’ ora e mezza di concerto, aperto da Eleonora Tomei e Daniele Tosco che hanno scaldato il pubblico con la loro forte energia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eleonora Tomei & Daniele Tosco

A fine serata la prima fila è senza voce, si battono le mani a tempo, diretti da Ventu, al ritmo di “Troppo in Alto’’ l’ultimo inedito di SonoSem. 

Prossima tappa è a Siena dove SonoSem, sempre con l’organizzazione di Artemisia Group, si esibirà in un grande concerto nel centro storico patrimonio UNESCO, presso il

Lounge Bar Caffè 29zero3, martedì 20 luglio 2021.

Maria Celeste Bellotti e Silvia Maddalo per LiveMedia24.

 

concertomusica dal vivoSonoSemPubmusica indipendenteindiemusica
Comments (0)
Add Comment