Uscito il nuovo singolo di Mauro Di Maggio, “Oceano senza fine”

E’ uscito il nuovo singolo del cantante Mauro Di Maggio, “Oceano senza fine”, disponibile in radio e su tutte le principali piattaforme di streaming-audio.

Un brano, quello che ci presenta l’artista Di Maggio, realizzato per Maqueta Records, incentrato sulle esperienze che ci regala la vita, il suo scorrere veloce. Incatena momenti significativi, questa vita, a parere dell’artista romano, facendoli diventare eterni.

Queste le parole dell’artista:

“Oceano senza fine” parla della nostra esistenza, quando si ama ancora quel passato che vorremmo tornasse a essere presente, che resta indelebile nella nostra mente e nel nostro cuore. Parla delle decisioni sofferte o che, al contrario, abbiamo fatto bene a prendere perché si è avuto il coraggio di affrontare le conseguenze sconosciute e inaspettate. Questa canzone racconta del desiderio infinito di amare, desiderio infinito come il mare. Desiderio di tuffarsi nell’oceano dell’amore, per sempre.

Mauro Di Maggio, lo ricorderete, ha un passato importante, così come lo è il suo attuale vissuto. Impugna la chitarra, per la prima volta, all’età di sei anni, entrando in conservatorio a undici. Nel 1996, con la canzone “Non so”, prende parte a Sanremo Giovani, un palco importante, dopo esser stato notato dai molti. L’anno successivo, pubblica il suo primo album, intitolato proprio “Mauro Di Maggio”, per la Warner Music.

Tante le collaborazioni importanti, come quella con Ambra Angiolini, per un programma di Rai2. Pubblica, nel mentre, altri singoli che gli valgono il passaggio in programmi importanti, come Viva Radio 2, di Fiorello, Rtl e molti altri. “Non ti voglio fermare”, nel 2003, insito nell’album “In ogni forma”, gli regala un grande riscontro di pubblico, un successo inaspettato e dovuto. Apre il live, l’unico in Italia, di Britney Spears, nel 2004, a Milano.

Collabora, in seguito, con artisti del calibro di Ron, Antonino di “Amici”, Michele Placido, per poi scrivere musiche per spettacoli teatrali e cortometraggi.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

musica italianaMusica Italiana emergenteMauro Di MaggioOceano senza fine
Comments (0)
Add Comment