Samuele Cavallo: “Vivo”

“Vivo” è il nuovo singolo del cantante e attore, Samuele Cavallo. Samuele, attualmente, vive un periodo felice, appagante, e lavorativamente e nel privato, visto che a breve sarà per la prima volta padre.

 

LiveMedia24 ha il piacere di incontrarlo per parlare di questo nuovo brano, per raccogliere le impressioni del momento.

Ti ringraziamo della rinnovata disponibilità, Samuele. Come stai? 

Sto davvero bene, grazie! Affronto un periodo sereno, sia dal punto di vista professionale che privato. Mi divido tra il set di Un Posto al Sole e la musica, mia fedele compagna di vita. Non potrei chiedere di meglio!

“Vivo”, il nuovo singolo che avremo modo di ascoltare il 7 gennaio, di cosa parla? 

Questo singolo vuole essere un incentivo al ritorno alla normalità, al tornare a vivere, a sorridere di cose normali, di concetti semplici, come il poter uscire con gli amici, la possibilità di tornare al cinema, a sedersi in un bar. “Vivo” è un pensiero positivo, come diceva il brano di Jovanotti, un concetto semplice e forte, arricchito da un video semplice, ma ricco di caratteristiche che vi piaceranno di certo. Un Samuele allo specchio, che saprà scegliere la personalità giusta da portare in giro per il mondo.

Il tuo Samuel, in Un Posto al Sole, riscuote sempre più consensi.. 

Sono felice del successo del mio personaggio, di come procedono le vicende che mi legano ad Un Posto al Sole. Ringrazio gli autori, come è giusto che sia, per lo spazio concesso. Il mio personaggio, d’altronde, seppure allegro e spensierato, rappresenta uno spaccato di vita reale a cui molti possono fare riferimento.

Come ti prepari ad affrontare il nuovo anno? 

Avrei dovuto essere in concerto, il 31, ma non sarà possibile, a causa delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria. Sarò, quindi, in famiglia, ad attendere la nascita della mia bambina. Non vediamo l’ora di poterla conoscere, di affrontare la vita insieme a lei!

Segui Samuele Cavallo sulla sua pagina Facebook

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Samuele CavalloVivosingoloUn Posto al Soleintervista
Comments (0)
Add Comment