NOEMI – NAPOLI – 5 DICEMBRE 2022

La nostra fotografa Melania Luciano ha immortalato Noemi al Teatro Bellini di Napoli in occasione del suo nuovo Live 2022, vediamo assieme alcuni scatti della serata.

Noemi, una delle più celebri e amate artiste italiane, ha incantato Napoli con il suo nuovissimo Live 2022 successivo al live outdoor.

La sua bellissima performance fatta di tante sfumature di colori ha trasportato tutti i suoi spettatori in un viaggio fatto di fantasia e ricordi. In tanti hanno aspettato questo momento con tanto fremito.

La sua entrata in scena è avvenuta tra il pubblico, intonando la sua prima canzone del tour ‘Ti amo non lo so dire’ , quest’ultimo è stato sorpreso d’improvviso dalla sua presenza, una trovata originale rispetto alla classica entrata in scena tramite palco. Successivamente altre due canzoni molto significative del suo percorso: Per tutta la vita; Bagnati dal sole, il pubblico notevolmente in visibilio durante questi due pezzi.

 

    Noemi sul palcoscenico del Teatro Bellini di Napoli (Foto Melania Luciano per LivePhotoMusic)

Durante il suo brano Guardare giù, suona il pianoforte in modo leggero e con voce decisa mentre un’enorme telo velato la circonda creando successivamente dei giochi di luce che sorprendono tutti creando ancora una volta un bellissimo viaggio collettivo nel suo mondo.

                                                        Noemi sul palcoscenico del Teatro Bellini di Napoli (Foto Melania Luciano per LivePhotoMusic)

Per le prossime date del tour potremmo ascoltarla il 7 dicembre 2022 a Torino al Teatro colosseo; il 13 dicembre a Bologna al Teatro celebrazioni; il 14 dicembre 2022  a Firenze al Teatro Puccini e infine il 19 dicembre 2022 a Roma all’Auditorium parco della musica.

Luciano Melania per LiveMedia24

NoemiTeatro BelliniTeatro Bellini Napoli