Musica al Punch, stasera c’è Comeilmiele

Risuona #punchlive con Comeilmiele

Il Punch è pronto a scaldare questa (già) caldissima notte romana.

Torna il format PUNCH LIVE e sta volta sul palco salirà Comeilmiele.

Classe ’98, voce delicata e dolce come il nome.

 

“Vivo la musica a 360 gradi ed è una parte fondamentale della mia vita con lei cerco sempre di trasmettere parte del mio mondo e strappare un sorriso a chi mi ascolta”

 

Comeilmiele ha recentemente pubblicato “Se…” con HeyMax, produttore della scena romana, dopo il successo di Brividi, omonimo al brano vincitore di Sanremo2022 ma, come ci racconta Comeilmiele, concepito e scritto molto prima del pezzo di Mahmood e Blanco.

Stasera Comeilmiele si esibirà nella colorita cornice del Punch.

Il PUNCH nasce dalla volontà di rendere omaggio ad un momento storico fondamentale per la miscelazione, gli albori della Royal Navy e della British East India Company, senza il quale non avremmo a disposizione l’attuale patrimonio legato alla cultura gastronomica e del buon bere.

Il form musicale è un’iniziativa nobile del locale, che da spazio a giovani artisti della scena romana e non, Con una grande disponibilità e un’ottima accoglienza e per gli ospiti e per gli artisti.

Dove seguire Comeilmiele?

Su Instagram Comeilmiele è attivissima, un intreccio di cover mischiate alla sua vita quotidiana, sempre condita con la musica.

Su Spotify potete ascoltare i suoi brani sul nuovo profilo, dove, ci promette presto usciranno tante novità.

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24.

comeilmielepunchmusicaromamusica live
Comments (0)
Add Comment