I’m Living è il nuovo singolo di Gisella Cozzo

Gisella Cozzo, cantautrice italo-australiana ci parla del suo nuovo singolo "I'm Living", brano che si avvale della collaborazione di Fausto Cogliati.

“I’m Living” è il titolo del nuovo singolo di Gisella Cozzo, artista dalla voce bellissima, cantautrice italo-australiana.

Un brano radiofonico quello di Gisella Cozzo: “I’m Living” è caratterizzato da una melodia ballabile che non rinuncia a veicolare un messaggio: ognuno ha dentro di sé qualcosa da far valere, qualcosa di unico e che ci rende speciali, senza dimenticarlo mai.

“Sto vivendo”, questo il messaggio che Gisella Cozzo vuole lanciare con il suo nuovo singolo, “I’m Living”, realizzato insieme a Fausto Cogliati. Il messaggio da lanciare è per tutti, affinché non venga mai dimenticato quanto sia importante vivere, stare bene.

Gisella Cozzo, che ha pubblicato i primi dischi in inglese per il mondo pop/dance, è conosciuta soprattutto per gli innumerevoli spot ai quali ha prestato la voce e spesso da lei realizzati. Il riferimento è a Spot come: Ciobar, Chante Clair, Rio Casa Mia, Poste Italiane, Coca Cola e non solo. Gisella, per tutti noi, è difatti la Regina degli Spot. Tra tutte, la più celebre, è il suo intramontabile tormentone estivo, Joy, I Feel Good I Feel Fine. Quest’ultima è stata la colonna sonora della Coppa del Nonno e di tante estati italiane. Colonna sonora al “nostro fianco” per oltre venticinque anni.

Queste le parole di Giselle Cozzo circa la sua “I’m Living”:

“Bisogna imparare a stare da soli, se si vuole stare anche con gli altri nel modo giusto. I momenti di riflessione sono la nostra risorsa per capire le nostre debolezze, saperle accettare e lavorarci per migliorarle, altrimenti nel mondo, saremo sempre fragili e perdenti.
Ho imparato, nel corso della mia lunga carriera, come sia fondamentale lavorare su sé stessi per raggiungere gli obiettivi prefissati, perché dopo i giorni bui, c’è sempre luce. Io non ho ancora smesso di guardarmi dentro, per crescere e migliorarmi ancora e mi piace essere così, come nel video, molto elegante, come se fosse l’ultimo giorno, ma anche mostrami al naturale.
Credo di essere una donna forte, che non ha paura di niente, ma che, nonostante tutto, ha le sue fragilità, che conosce e accetta. Questo è l’augurio che voglio fare a tutti, uomini e donne, perché ognuno di noi merita di “brillare” della propria luce e gridare al mondo… I’m Living, sto vivendo!”

 

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Gisella CozzoI'm living