I Negramaro raddoppiano le loro serate al Gran Teatro Morato di Brescia

I Negramaro fanno bis al Gran Teatro Morato di Brescia. Alla data del 13 ottobre si aggiunge ora quella del giorno successivo. Già in vendita i biglietti sui consueti circuiti.

I Negramaro raddoppiano le date dell’“Unplugged European Tour 2022”, previsto in autunno al Gran Teatro Morato di Brescia.

Il live, inizialmente previsto per il solo 13 di ottobre, si arricchisce di una nuova data, il giorno successivo.

Si preannuncia una stagione davvero importante per i Negramaro e per molti artisti del panorama musicale italiano. Il Gran Teatro Morato di Brescia, li attende in autunno per una doppia data.

Lo show dei Negramaro, previsto il 13 ottobre per le ore 21.00 al Gran Teatro Morato di Brescia, si arricchisce, di una seconda data. La band pugliese porterà nel bresciano il loro Unplugged European Tour 2022”, il prossimo 13 e 14 di ottobre. I biglietti per le nuove date saranno in vendita a partire dalle ore 11.00 di lunedì 1° agosto sui noti siti Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket. 

Diventano dunque quattro i live previsti per questa ripresa invernale del tour, che avrà la sua ripartenza il 28 settembre al Palais di Saint-Vincent e proseguirà da novembre il viaggio nelle principali città europee. Il ritorno sul palco dei Negramaro, attesissimo dai loro sostenitori, si preannuncia un’occasione più che imperdibile. I molti potranno rivivere, in un’atmosfera più raccolta, la musica che ha decretato il successo internazionale della band. Un vero e proprio ritorno alle origini, alla musica dal vivo, ai loro maggiori successi.

Un ritorno alla grande, dunque per i Negramaro, dopo aver preso parte a palazzetti e festival, sino ad arrivare negli stadi.

I Negramaro hanno pubblicato ben otto album in studio, raggiungendo i vertici delle classifiche con numerosi singoli. Dal vivo, inoltre, hanno totalizzato un successo dietro l’altro diventando, nell’arco di un ventennio, una delle band più popolari ed importanti del nostro panorama musicale italiano. La band salentina, che prende il nome da un vitigno pugliese, è formata da Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, piano), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (piano, tastiera e sintetizzatore), Andrea De Rocco (campionatore). 

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

BresciaNegramaroGran Teatro Morato