Fuori il primo singolo di Daniela Martani

Fuori il primo singolo di Daniela Martani, “L’uomo che non sei”, ex concorrente del Grande Fratello 9 e, attualmente, attrice.

Un singolo d’esordio scritto dalla stessa Martani e da Vittorio Centrone, etichetta Daniela Martani.

Daniela Martani, showgirl e attrice, ci presenta il suo primo singolo, “L’uomo che non sei”. Una canzone autobiografica, il racconto della fine di una grande storia d’amore vissuta con un uomo narcisista, pieno di sé. Una profonda frattura emotiva, un tracollo legato alla fine di questa relazione tossica, che ha portato la donna ad intraprendere un percorso di analisi. Il fine reale, ad oggi, è quello di poter riprendere in mano la propria vita, il proprio futuro, senza remora alcuna.

Un arrangiamento classico, per questo singolo, che non ha nulla a che vedere con il rap o la trap o generi simili. A far da sfondo a tutto, il pianoforte, accompagnato dalle chitarre, e dalla vocalità della stessa Martani. Le parole che caratterizzano il testo, a loro volta, sono intrise di un dolore profondo, pieno di smarrimento emotivo, di affetto e molto di più. Daniela, al contempo, è anche la produttrice del brano e del video, realizzato insieme all’attore Ciro Rossi. Insieme, non molto tempo fa, hanno condiviso la scuola di recitazione al Duse di Roma.

Chi è Daniela Martani:

Una donna senza paura, la Martani, e dal carattere forte, come abbiamo avuto modo di notare durante le sue apparizioni televisive, come Buona Domenica. Prima di giungere al Grande Fratello 9 e nei vari salotti televisivi, è stata assistente di volo per circa undici anni. Dopo la partecipazione al Grande Fratello, ha cominciato a coltivare la sua passione per il mondo dello spettacolo, specie per la recitazione, annessa al teatro, e la radio. La musica, fra tutte, resta la sua più grande realizzazione personale. Da anni, difatti, si esibisce nei locali di Roma. Lo scorso anno abbiamo avuto modo di vederla in Honduras alle prese con la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, come concorrente.

Segui Daniela Martani sul suo profilo Instagram https://www.instagram.com/danielamartani/

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

singoloDaniela MartaniL'uomo che non sei
Comments (0)
Add Comment