Eva feat. Sabrina Salerno per Superstars

E' disponibile sulle principali piattaforme di digital audio il nuovo singolo di Eva "Superstars", singolo che conta dell'importante collaborazione di Sabrina Salerno.

Fuori il singolo di Eva feat. Sabrina Salerno intitolato “Superstars”. A dirigere il video il coreografo e ballerino Luca Tommassini.

Un connubio forte quello creatosi tra Eva e Sabrina Salerno in questo feat. intitolato Superstars, così come lo è tra Eva e Luca Tommassini. Il coreografo ha collaborato con lei sin dal suo primo singolo.

Il video del singolo è finalmente visibile e disponibile su youtube. A dirigere Eva, ancora una volta, Luca Tommassini. Due voci, quelle che ha avuto modo di dirigere il noto coreografo, capaci di donare colore a note e parole. Due voci che, unite, cantano l’amore universale, un sentimento senza limite alcuno, universale.

Queste le parole del regista e coreografo Luca Tommassini a riguardo: “Ho accolto ancora una volta Eva, con un brano bellissimo e con un sogno grande, quello di duettare con Sabrina Salerno. Le ho messe in contatto e, dopo essersi incontrate e conosciute, hanno fatto nascere un brano stupendo, prodotto da Federico Paciotti. Per me sono tre amici, oltre che tre artisti. Subito dopo è nato il videoclip, spontaneo, che contiene in sé l’essenza di un messaggio oggi fondamentale, cioè quello che uniti si fa, si costruisce la vita. Nel video, Eva e Sabrina sono due esseri umani, madri di tutti i bambini del mondo. Ho voluto rappresentare una famiglia fatta di tutti i colori del mondo, dell’arcobaleno che Dio ha disegnato. Quindi ho messo insieme tanta bellezza, che loro hanno interpretato nel modo migliore. Il video di Superstars è un grande abbraccio a tutti coloro che ascolteranno il brano”.

Un mondo ideale, futuristico, quello riprodotto nel videoclip. Un mondo fatto di continue evoluzioni, di importanti cambiamenti, proprio come accade in ogni essere umano. Eva e Sabrina, nella fattispecie, impersonano due donne che si fondono con la natura. Due madri terrene che, a loro modo, danno luce alla vita.

Queste le parole di Eva: “Ho sentito sin da subito questo brano così vicino, affine, ad una delle mie artiste preferite, la queen indiscussa della musica dance, Sabrina Salerno. Il nostro incontro è nato grazie a Luca Tommassini, che ha diretto anche questa volta il videoclip di un mio brano. Ho immaginato che, nella vita di tutti giorni, siamo delle vere superstars: ci scontriamo con la vita, la affrontiamo, la amiamo, la odiamo. Facciamo i conti con noi stessi, nel quotidiano, senza mai considerare quanto siamo protagonisti. Nel videoclip emerge anche un altro aspetto che affronto nel brano: l’amore incondizionato. Non importa il colore della pelle, l’etnia, l’orientamento sessuale: l’amore è uguale per tutti”.

Distribuito da Believe Music, Superstars è disponibile su tutte le piattaforme digitali. A capo di tutto, l’amore, un sentimento universale, capace di dar luce ad ogni cosa, di unificare tutto ciò di cui facciamo parte.

Queste le parole di Sabrina Salerno a riguardo: “Quando ho ascoltato il provino di Superstars sono rimasta affascinata dalla voce di Eva. Il brano mi è piaciuto al primo ascolto e sono subito entrata in sala di incisione. Sul set del video, diretto da Luca Tommassini, tra me ed Eva c’è stata una bella e immediata empatia. Questa è la terza volta che mi ritrovo a duettare con una donna e sono molto felice di averlo fatto con una giovane e talentuosa artista”.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

singoloLuca TommassiniEvaSabrina SalernoSuperstars