L’8 dicembre porta con sé il nuovo singolo de Le Radïci: “Il mio ultimo compleanno”

L’8 dicembre porta con sé il nuovo singolo del duo Le Radïci, dal titolo “Il mio ultimo compleanno”. Disponibile in radio e su tutti i digital store, il singolo segue i precedenti successi, gli inediti, “Mi basterebbe il tuo nome” e Ricordi mai dati”, molto apprezzati dal pubblico.

I due ragazzi di Ponticelli, Marco Costanzo (voce e tastiere) e Mario Cianniello (seconda voce, chitarre e tastiere), ci propongono un brano dalle sonorità indie-pop malinconico, affrontando il tema dell’amicizia, quei rapporti che tendono a modificarsi con il passare dell’età, con l’avanzare del tempo. Ci si allontana per amore, per lavoro e molto spesso anche per scelta. Da questa riflessione nasce il titolo della canzone, partendo da quel compleanno durante cui non si riesce a festeggiare tutti insieme come un tempo, sino a diventare davvero l’ultimo trascorso con quella “vecchia” compagnia.

Il duo de “Le Radïci” esce il giorno 8 dicembre il nuovo singolo “Il mio ultimo compleanno” (Foto fornita dal management).

<<Non è un caso – spiegano Marco e Mario – che l’uscita pubblica del nostro singolo sia stata realizzata in un periodo così difficile in cui il mondo dell’arte, come pure altre realtà, sono state drasticamente penalizzate. Siamo profondamente convinti di proseguire con la nostra musica perché vogliamo dare un piccolo contributo all’arte che rappresenta per molti un importante supporto in un momento difficile. Per questo motivo la nostra canzone è un invito a sentirci più uniti nella difficoltà che questo periodo ci sta proponendo>>

I ragazzi hanno ottenuto, recentemente, un grande successo al Festival di Castrocaro, in onda su Rai Due.

Di seguito il link dove poter ascoltare “Il mio ultimo compleanno”: https://open.spotify.com/album/1jhraubuMImFOGBNHzRmPT?si=oP_bYm5VSwmHAZgXuL3hOg

Noi di LiveMedia24 auguriamo a questi due ragazzi tutto il successo possibile!

Mario CiannielloLe RadïciMarco Costanzo
Comments (0)
Add Comment