Ephemeral, l’annuncio sui social: il 27 maggio arriva il primo disco

Guiding Ghost è il titolo del nuovo disco in uscita il 27 maggio.

La band romana degli Ephemeral  (Elevate Records) ha annunciato ufficialmente l’uscita del loro primo disco per il 27 maggio. La notizia, che già ventilava da qualche settimana, era stata anticipata da loudandproud  . Ieri la conferma sui social ufficiali della band.

Arianna De Lucrezia, Gabriele Catania, Francesco Ciancio e Matteo Morini sono i quattro giovanissimi musicisti che sono pronti a lanciarsi sul mercato musicale con un disco rock-prog che mette un punto ad una fase della vita del gruppo, aprendone di per sé una nuova.

Non la fine dunque, ma il vero inizio del progetto giovanissimo che i ragazzi hanno messo in piedi. Determinati e con le idee musicali molto chiare.
Lock ‘Em Out” (prodotto da Fabio Lanciotti) è stato il singolo apripista dell’album ‘Guiding Ghost’, del quale sappiamo finalmente la data di uscita, il 27 maggio.

Il video del primo estratto ufficiale è uscito l’8 aprile su YouTube.

I’m about to explode And I can’t understand why I just wanna be alone It’s because I’m flying too high

 

Arianna De Lucrezia, la cantante e bassista del gruppo, testimonial della prestigiosa liuteria Biarnel, ha pubblicato proprio oggi la comunicazione anche sui suoi canali personali, con gli scatti dell’ultimo shooting del gruppo.

Siamo dunque molto in ansia di ascoltare il lavoro dei ragazzi. Appuntamento al 27 maggio per il primo ascolto del disco.

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24.

 

 

bandrockprogressiveephemeral
Comments (0)
Add Comment