Carl Brave e Noemi, squadra vincente non si cambia

Dopo il successo di Makumba gli artisti romani tornano in featuring con HULA-HOOP

Carl Brave e Noemi non ci deludono, anzi confermano le aspettative e dopo Makumba ecco Hula Hoop, il nuovo singolo dal sound estivo. Sole, autostrade, viaggi, mare, un tormentone estivo annunciato.

 

In questo ultimo anno io e Carlo abbiamo stretto un sincero rapporto di stima artistica e siamo diventati amici. E’ stato naturale rispondere “ci sono!” alla sua proposta di tornare in studio.

Il videoclip è stato diretto da Simone Rovellini ed è stato registrato nello stabilimento balneare “Il Tirrenino” di Nettuno. Vestiti colorati che svolazzano, passeggiate in bicicletta, coreografie nell’acqua,  vino bianco, e gli immancabili hula-hoop, motivo portante della canzone.

 

Dai primi accordi di chitarra si capisce che è un pezzo nostro.

Hula-Hoop ha un sound che ormai ci contraddistingue, in bilico tra la luminosità dell’estate e la ricercatezza di certi suoni come quello della marimba o delle chitarre che sanno d’estate .

È stato molto bello ritrovarci anche nella musica.

 

 

Il testo, ironico ma anche romantico, è una metafora della vita checon le sue difficoltà ci fa rimanere tutti come in equilibrio dentro un hula hoop.
Nei prossimi mesi Noemi attraverserà l’Italia con il suo viaggio live Indoor e outdoor sui grandi palcoscenici estivi e su quelli dei principali teatri fino al prossimo autunno-inverno, Carl Brave sarà protagonista di un’estate di grandi live nei più importanti festival italiani. Si parte il 15 luglio con l’atteso ritorno al Rock In Roma che lo aveva già visto esibirsi davanti a oltre 25mila persone.

 

 

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24.

musica italianaCarl BraveNoemihula hoop
Comments (0)
Add Comment