Alessandra Amoroso – Jesolo – 26 Novembre 2022

Data zero per Alessandra Amoroso e il suo "Tutto Accade Tour 2022" al Palazzo del Turismo di Jesolo.

Alessandra Amoroso parte da Jesolo con il suo “Tutto Accade Tour 2022”

Il 26 novembre 2022 il palazzo del Turismo di Jesolo (Ve) è stato ancora una volta il trampolino di lancio per il nuovo Tour dell’amatissima cantautrice italiana Alessandra Amoroso.

 

Fans carichi e in visibilio hanno accompagnato una travolgente Alessandra. Luci, colori, suoni, ma soprattutto Lei. Alessandra ha dato il via al suo tour nei palazzetti portando in scena uno show eccezionale. Un palcoscenico pulito, solo la band con i proprio strumenti, ma dietro alle spalle un gigantesco Ledwall che ha dato colore allo spettacolo. Un corpo di ballo ha accompagnato i pezzi più ricchi di energia. Un pubblico carico che ha cantato per tutto il concerto.

Uno Show “per sostenere una musica senza genere” è come lo definisce la cantante, un racconto musicale con brani inediti e pezzi classici del repertorio di Alessandra.

Alessandra si presenta sul palco come sempre elegante ma grintosa. Si ferma ogni tanto per raccontarsi e ringrazia il suo pubblico in più occasioni. Ringraziamenti anche per l’intero staff, senza dimenticarsi di nessuno. Una dedica speciale e commovente alla mamma , al nonno e alle persone a lei care. Non mancano i momenti improvvisati, ma che rendono Alessandra una ragazza comune. La Amoroso non delude mai le aspettative, il tour sarà sicuramente un successo visto anche i numerosi sold-out già segnalati.

Tutte le date del “Tutto Accade Tour 2022”

 

Per LiveMedia24 F.Z.

Foto per LivePhotoMusic Alessio Marini

alessandra amorosoJesoloTutto accade tourAzzalea Concerti