Alessandra Amoroso conquista San Siro

“Tutto accade a San Siro” è l’attesissimo evento live di Alessandra Amoroso

Il prossimo 13 luglio l’artista conquisterà il prestigioso palco dello Stadio Meazza di Milano con un concerto che si preannuncia imperdibile.

Nel corso degli anni Alessandra Amoroso ha sorpreso il pubblico con concerti indimenticabili. Ora sarà la seconda artista italiana a salire su uno dei palchi più ambiti della musica pop e rock a livello internazionale, il San Siro. La dimensione del live ha avuto un ruolo fondamentale nel percorso dell’artista che con concerti sempre all’avanguardia e innovativi. Ogni volta è stata capace di stupire ed emozionare e Tutto accade a San Siro, 200esimo concerto nella carriera dell’artista, non fa eccezione. Si preannuncia come uno show totale per vivere insieme ai suoi fan un’esperienza travolgente e indimenticabile.

Tante le iniziative che accompagneranno il pubblico fino al giorno dell’evento

Per l’occasione verrà aperto anche il “Tutto accade pop-up store” a Milano presso la centralissima Fondazione Catella (via Gaetano de Castillia, 28). Un luogo che dal 7 al 14 luglio sarà un punto di riferimento per tutte le persone che passeranno in città in vista del concerto. Ma ospiterà anche eventi e attività per tutti. All’interno dello store sarà inoltre possibile ritirare i capi delle capsule collection in limited edition realizzate da Alessandra in vista del suo show allo stadio. La prima capsule collection, realizzata insieme alla designer Georgette Polizzi, comprende una serie di capi unici, interamente personalizzati a mano.

Per l’evento a San Siro sono state attivate misure straordinarie

Frecciarossa, treno ufficiale di Tutto accade a San Siro, ha attivato la promozione “Speciale eventi’’ per i possessori del biglietto per il concerto, tutte le info a riguardo sono reperibili sul sito ufficiale Trenitalia.

Intanto è in radio e in digitale Camera 209 (Epic/Sony Music), l’ultimo singolo di Alessandra Amoroso insieme ai DB Boulevard. Attualmente è tra i brani più trasmessi in radio e il cui video è salito al primo posto dell’AirPlay TV.

alessandra amoroso
Comments (0)
Add Comment