Sanremo: Aka7even positivo al Covid-19

Aka7even, al secolo Luca Marzano, il cantante uscito dalla ventesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, è risultato positivo al tampone molecolare.

Il giovane, che concorre in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo, presentata per la terza volta da Amadeus, ha diffuso la notizia sui suoi social ufficiali, a partire da Twitter. Si tratta del primo caso di positività legato alla nota gara canora.

Una notizia inaspettata, ma fortunatamente senza alcuna conseguenza in particolare sulla salute del ragazzo. Il cantante, difatti, non accusa alcun sintomo. Ecco le sue parole: “Ciao a tutti, Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia, Vi abbraccio forte! A presto, Aka”

Aka 7even è nato a Vico Equense nel 2000, ed è un cantautore e rapper venuto alla ribalta, come dicevamo, per aver preso parte all’importante contenitore pomeridiano creato da Maria De Filippi. Un ragazzo capace di lasciare il segno e che ha ottenuto sin da subito un buon riscontro con il suo album di esordio, per cui ha ottenuto un disco di platino, e altri importanti riconoscimenti per i singoli “Mi manchi” e “Loca”.

La sua prima tournée ha avuto seguito la scorsa estate, denominata Estate Loca Tour, segnata da un tour legato a importanti partecipazioni come quella del Battiti Live e ai SEAT Music Awards. La sua partecipazione alla prossima edizione di Sanremo, come noto, è stata annunciata lo scorso 15 dicembre, con il brano “Perfetta così”, durante il TG1.

Per chi non lo sapesse, in tutte le librerie e dallo scorso 23 novembre, è disponibile il primo libro dell’artista, intitolato, “7 vite”. Un libro consigliato, in cui Aka 7even racconta del suo vissuto, dopo la sua esperienza ad X-Factor e al programma Amici di Maria De Filippi.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

covid19Aka 7evenSanremo 2022
Comments (0)
Add Comment