Il nuovo album di Adele “30” esce il 19 novembre

L'attesa è quasi finita. il 19 novembre esce "30".

Dopo sei lunghi anni, il 19 novembre uscirà il nuovo attesissimo album di Adele, “30”. L’ultima fatica discografica della cantante inglese raccoglierà una narrazione dei suoi dolori, principalmente legati alla separazione dal marito.

“Easy on me” è il singolo che anticipa l’uscita. Tanta attesa per poter ascoltare tutti gli altri brani. Ancora non è stata svelata la tracklist dell’album, ma presto verrà resa nota.

 Parlando di 30, Adele ha detto:

 

“È stato il mio o la va o la spacca in questo periodo complicato della mia vita. Quando lo stavo scrivendo è stato il mio amico che mi portava il vino e cercava di tirarmi su il morale. L’amico che dà sempre i giusti consigli. Senza dimenticare quello che ti dice “è il tuo Saturno contro, fregatene, si vive una volta sola”. L’amico che mi tiene la mano la notte quando piango e non so veramente il perché”.

 

L’album irromperà nel mondo discografico, mettendo senza dubbio in crisi tutti i big che in queste settimane stanno dominando le classifiche. A competere per la scalata alle classifiche ci sarà anche l’album di un altro big conterraneo di Adele, il neo papà Ed Sheeran, che pubblicherà il suo nuovo album ”Equals’ (=) pochi giorni prima, il 29 ottobre. Tanta attesa dunque per il ritorno di veri e propri conquistatori di record di ascolto.

Una cosa è certa, quest’inverno avremo tantissima musica da ascoltare.

 

 

Ascolta ora “Easy On Me”, il brano che anticipa “30” l’album di Adele in uscita il 19 novembre.

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

adeleeasy on meUk30new musicmusicaalbumMusicInghilterra
Comments (0)
Add Comment