Doppia data italiana per John Butler

Doppia tappa italiana per John Butler, debutto il 29 Aprile a Forlì, mentre il 30 aprile si esibirà al Gran Teatro Morato di Brescia.

Un doppio live attesissimo, quello dell’australiano John Butler, che si esibirà in questo tour da solista.

John Butler,  considerato ad oggi uno dei musicisti australiani indipendenti di maggior successo, si esibirà al Gran Teatro Morato di Brescia il 30 Aprile. Tanti i dischi di platino inanellati e gli album realizzati nel corso degli anni (otto per la precisione), tra questi l’ultimo in studio, “Home”, settimo della sua carriera. Un sound, quello che lo caratterizza, ricco di sempre nuove sonorità e generi differenti che, a loro modo, non tradiscono il suo modo di essere. Un marchio di fabbrica, un percorso segnato da caratteristiche personali, intatte nel tempo.

Un tour mondiale, di 152 date, dove non mancheranno i “sold out”. Una sfida quella di presentarsi da solista, dopo che Butler ha ottenuto il successo con il “John Butler trio”. In Europa saranno 27 i teatri ad attenderlo.  Ad aprire i live previsti in Italia dell’artista australiano, Elana Stone, reduce da palchi importanti quali quelli con i Passengers, che avrà il piacere di intrattenere il pubblico italiano.

Queste le parole di John Butler a riguardo:

“Non vedevo l’ora arrivasse questo momento! Adoro esibirmi da solista e da quando qualche anno fa ho portato in giro per l’Australia Tin Shed Tales da solo, ho voluto condividere questo show con il resto della mia famiglia in tutto il mondo. Europa, sei pronta? Non vedo l’ora di vedervi tutti lì. Ci saranno intimità, silenzi, venue meravigliose, storie e performance inaspettate di canzoni che già conoscete e canzoni che non suono quasi mai con la band. Non vedo l’ora!”

La biografia di John Butler.

John Butler è il leader della band australiana, “The John Butler Trio”. Nato in California, si trasferisce ben presto con la famiglia in Australia. Appassionato di musica, sin da giovane, realizza alcuni album insieme alla sua band, per poi prendere parte a varie trasmissioni televisive ed eventi. Una carriera in continua ascesa, sempre più fiorente.

Info biglietti per il live di John Butler a Brescia.

I biglietti per il live di John Butler al Gran Teatro Morato di Brescia sono ancora disponibili sui circuiti Ticketmaster,Fastickets e Ticketone

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

BresciaGran Teatro MoratoJohn Butler
Comments (0)
Add Comment