Coldplay 2023, web in down per la prevendita dei biglietti

Dalle 10.00 era possibile acquistare i biglietti, ma i siti principali sembrano andati tutti in down

Ore caldissime per i fan dei Coldplay, che poche ore fa si sono sentiti annunciare due date in Italia. La prevendita dei biglietti tramite LiveNation era prevista da oggi 24 agosto alle ore 10.00, ma in modo prevedibile, i siti di vendita dei biglietti (TicketOne, LiveNation…) sono andati in down per la quantità di visite sui portali. Ad ora le prevendite sembrerebbero terminate per tutte e tre le date italiane.

La vendita generale sarà da domani, 25 agosto alle h 10.00

Cominciata la corsa all’ultimo biglietto per il tour più discusso dell’anno

 

Quello dei Coldplay è stato un tour a dir poco unico, uno spettacolo di luci e colori che coinvolge tutto il pubblico, attraverso i braccialetti luminosi distribuiti a tutto il pubblico, dal prato al terzo anello. I social sono impazziti, la condivisione dei momenti magici del tour ha fatto si che anche persone meno appassionate alla band, desiderassero di andare e far parte di quello show di luci e colori dove anche gli spettatori sono fondamentali protagonisti.

L’inizio di una nuova era degli spettacoli dal vivo?

Sembrerebbe che siamo entrati in una nuova era degli spettacoli dal vivo. Infatti durante quest’estate, non sono stati gli unici a rivoluzionare palchi e performance. Impossibile non citare Lady Gaga con il suo Chromatica Ball o EdSheeran con il suo palco al centro degli stadi e la pedana rotante per “interfacciarsi” con tutti gli spettatori.

 

Dove acquistare i biglietti del tour 2023 dei Coldplay

 

Per i coraggiosi che hanno la pazienza di stare dietro ai continui down delle piattaforme, di seguito i siti dov’è possibile trovare i biglietti per Milano e Napoli.

 

TICKETONE

 

TICKETMASTER

 

LIVENATION

 

Non resta che farvi un grosso in bocca al lupo per riuscire a prendere i biglietti per questo show del quale tutti raccontano esperienze memorabili.

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24.

stadioColdplaymusic of the spheres2023milanonapoliTour 2023