Billie Eilish, a sorpresa fuori due nuove canzoni acustiche

L'artista ha rilasciato a sorpresa il suo nuovo progetto Guitar Songs che contiene due canzoni inedite dalle sonorità acustiche, disponibili su tutte le piattaforme in tutto il mondo.

Billie Eilish ha pubblicato inaspettatamente il suo nuovo progetto Guitar Songs che contiene due inediti TV, e THE 30TH.  Insieme a Finneas il fratello, ha presentato i brani per la prima volta live le settimane scorse durante il suo tour sold-out “Happier than Ever World Tour” in Inghilterra.

Billie Eilish: due nuove canzoni dalle sonorità acustiche sono disponibili su tutte le piattaforme in tutto il mondo.


 

 

“Era la prima volta dal 2017 o 2018 che presentavamo una nuova canzone prima della sua pubblicazione ufficiale durante un concerto.

Finneas e io volevamo pubblicare questi brani appena possibile.

Quindi eccoli a vostra disposizione finalmente! Cantare per la prima volta TV in tour è stata un’esperienza incredibile per noi. Abbiamo registrato l’audio della prima sera in cui l’abbiamo cantata a Manchester e l’abbiamo inserito nel brano.

A quasi un anno dal lancio dell’ultimo album, Happier than ever, uscito il 30 luglio 2021, la cantante più amata dalla Gen Z ha regalato ai fan due nuovi brani acustici. Entrambe le canzoni sono inserite in Guitar Song, il nuovo progetto di Billie che potrebbe presto tradursi in un nuovo album, un EP o un moderno 45 giri.

 

 

La prima canzone, “TV”, non è un inedito nel senso stretto del termine. Billie Eilish l’ha già cantata dal vivo in queste settimane durante il tour mondiale Happier than ever e i suoi fan hanno già imparato ad apprezzarla e a cantarla insieme a lei: da qui è nata l’idea di registrare i 21 mila spettatori che alla AO Arena di Manchester intonano il ritornello «Maybe I, maybe I, maybe I’m the problem».

Nel pezzo, Billie Eilish riflette sull’amore e l’amicizia e la difficoltà di farli dialogare.

 

“Mi viene la pelle d’oca ogni volta che sento la canzone.

Spero amerete questi brani e grazie per permetterci di condividere la nostra musica con voi”

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24.

 

new musicbillie eilishguitar song
Comments (0)
Add Comment