Mika: svelata la data della grande anteprima all’Arena di Verona

Con la data zero del tour Europeo di Mika, il palcoscenico dell'Arena di Verona arricchisce la programmazione di fine estate.

Si arricchisce giorno dopo giorno il cartellone di eventi extra-lirica dell’Arena di Verona; a settembre anteprima Europea del tour di Mika il 18 e 19 settembre.

Sono state svelate questa mattina le date zero del tour Europeo “The Magic Piano” che l’artista libanese Mika farà debuttare proprio in riva all’Adige. Si tratterà, in tutte le sue date, di un tour bi-fronte, con un primo evento che sarà ospitato in un teatro; (a Verona la location sarà il teatro Filarmonico, il 18 settembre), mentre una seconda data sarà invece ospitata in location all’aperto con capienze decisamente più elevate. L’Arena di Verona sarà ancora una volta protagonista di una grande anteprima che sarà appunto il 19 Settembre, quando Mika salirà sul palco per presentare tutti i suoi grandi successi in versione semi-acustica.

Sarà di fatto un doppio spettacolo con due identità ben diverse; nello spettacolo a teatro, il palcoscenico sarà essenziale, saranno preferite le versioni acustiche e non mancherà lo spazio dedicato al dialogo con i propri fans. Lo show in Arena invece richiamerà quanto Mika porterà a spasso per il mondo, già à partire dal 4 Aprile con il primo appuntamento a Brooklyn. In riva all’Adige però non mancheranno le sorprese,  l’aggiunta di un palco satellite avvicinerà ancor più l’artista libanese ai suoi fans.

Il tour, organizzato dallo stesso Mika e da Friends&Partner si sposterà poi a Firenze, Bari, Milano e Roma. I biglietti saranno in vendita presso gli abituali canali a partire dalle ore 12 del 15 febbraio.

Nuove date per Anadeus e il suo Arena 60′ 70′ 80′.

Dopo l’ottimo riscontro di pubblico dello scorso anno, anche in termini di share televisivi; lo spettacolo di Amadeus dedicato al revival e alla musica dance; oltre ad essere confermato anche quest’anno vedrà l’aggiunta di una ulteriore data arrivando così a coprire 3 serate. Gli spettacoli si terranno dal 12 al 14 settembre, i biglietti sono già disponibili sui consueti canali di vendita, mentre al momento non è ancora noto se anche quest’anno lo show rientrerà in qualche palinsesto televisivo.

Fiorello a Sanremo spoilera le due date Areniane del suo show.

Durante le serate di Sanremo, il cabarettista catanese ha spoilerato che a settembre sarà in Arena con due date del suo nuovo spettacolo, aggiungendo che si tratterà di un sabato ed una domenica. Al momento non ci è alcuna conferma e neppure alcuna data certa, ma guardando il cartellone degli appuntamenti attualmente confermati per settembre, non mancano di certo le date per il doppio show di Fiorello.

Escludendo l’ultimo fine settimana del mese, quando per domenica 25 è in programma lo show di Marracash; più volte rinviato e riprogrammato causa pandemia, tutti gli altri fine settimana di settembre sono attualmente liberi.

Aspettiamo dunque la comunicazione ufficiale e tutti gli ulteriori altri eventi che andranno ad arricchire il programma del mese, notoriamente caldo per gli appuntamenti extra-lirica in Arena visto e considerato che il festival Areniano terminerà il 25 agosto con l’evento speciale di Plácido Domingo in Verdi Opera Night.

Roberto Tommasini per LiveMedia24

 

fiorelloMikatourconcertiarena di veronaAmadeus
Comments (0)
Add Comment