Mengoni negli Stadi, il 22 giugno si accende l’Olimpico

Grande attesa per la data romana del cantante di Ronciglione

Manca sempre meno all’inizio del Marco Negli Stadi 2022, il mini-tour estivo di Marco Mengoni nei più grandi e suggestivi stadi italiani. Nel frattempo, il cantautore di Ronciglione ha scelto di ingannare l’attesa annunciando su TikTok i primi due ospiti speciali del concerto romano allo Stadio Olimpico.

 


“A Roma ci saranno Gazzelle e Madame”

 

Marco Mengoni comincia il suo primo tour negli stadi con l’annuncio di due special guest: con il cantante 33enne saliranno sul palco dello Stadio Olimpico di Roma il 22 giugno Gazzelle e Madame, già protagonisti dei due feat (rispettivamente nei brani Il meno possibile e Mi fiderò) nell’ultimo lavoro del cantautore Materia (Terra).

 

Album certificato disco di platino, che contiene i singoli Mi fiderò, disco di platino, Cambia un uomo, disco d’oro, Ma stasera, doppio disco di platino. E il nuovo singolo inedito No stress che vola in classifica.

Tra Gazzelle e Marco c’è un’amicizia di vecchia data, oltre a un rapporto di stima personale e professionale e Madame è, secondo Marco, una delle voci più blues del nostro panorama musicale. Su il sipario: la data zero è il 14 giugno al parco di Villa Manin, Codroipo (Udine), dove si sono svolte le prove del live, 19 giugno Stadio San Siro di Milano22 giugno Stadio Olimpico, Roma (marcomengoni.it)

Gli appuntamenti sono tre e quasi già sold-out per meravigliosi concerti a cielo aperto che si terranno a Codroipo (Udine),  martedì 14 giugno in occasione della data zero al Parco di Villa Manin, per poi proseguire con lo spettacolo di domenica 19 giugno nella meravigliosa cornice dello Stadio San Siro di Milano.

 

 

Quella con Madame e Gazzelle, in programma per mercoledì 22 giugno, sarà la grande festa finale del Marco Negli Stadi 2022 che per l’occasione si terrà in terrà per lui natale, allo Stadio Olimpico di Roma.

 

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24.

marco mengoniestatemengonimarco negli stadistadioolimpicomusicaconcerto2022
Comments (0)
Add Comment