Magical Mistery Story al Gran Teatro Geox di Padova

Torna, il prossimo 19 maggio, la musica degli indimenticati Beatles al Gran Teatro Geox di Padova, ne “Magical Mistery Story”.

Uno show, “Magical Mistery Story”, che ripercorrerà le tappe più importanti dei Beatles, attraverso il talento della tribute band, The Beatbox. Ad accompagnarli, al Gran Teatro Geox di Padova, la narrazione di Carlo Massarini.

L’appuntamento con lo spettacolo, “Magical Mistery Story”, è previsto per il 19 aprile, alle ore 21.00. Uno show atteso dai più grandi sostenitori dei Beatles ed anche per chi, ad oggi, non ha avuto modo di poterli seguire dal vivo. Una narrazione eseguita egregiamente dalla band dei The Beatbox che si avvale della voce narrante di Carlo Massarini. Il noto conduttore e giornalista musicale, racconterà l’intera storia del gruppo, svelando aneddoti mai conosciuti e molto altro.

La storia de “Magical Mistery Story”, subirà cambi d’abito e di strumenti musicali, per le intere due ore che caratterizzano lo spettacolo. Un percorso musicale che, negli anni, ha subito tanti cambiamenti, ma che non ha mai perso di interesse alle occhi altrui. Una formazione nota, i Beatles, in tutto il mondo, con migliaia di concerti all’attivo e partecipazioni ad importanti festival.

A comporre i The Beatbox, quattro giovani musicisti italiani: Marco Breglia, Filippo Caretti, Michele Caputo e Federico Franchi della stessa età dei Beatles, che interpreteranno fedelmente i grandi successi del quartetto di Liverpool. Le due ore di live regaleranno al pubblico successi ed emozioni: Love me doShe loves you, A hard day’s night, Yesterday, Yellow Submarine, Hello Goodbye, Hey Jude, Come together, Let it be, Get Back e molte altre canzoni.

Nulla è stato lasciato al caso, nulla è stato intentato, per questo atteso live padovano. La strumentazione originale è rimasta, così come i cambi di abito e tanto altro. I vestiti di scena sono stati confezionati su misura per la band, dalla stessa sartoria inglese che creò quelli dei Fab Four per la tournée americana. Pura magia.

Uno show che attraversa anni di storia, ma non cambia la sua linfa, il suo stile ed energia, portando la giusta positività a quelli che furono gli anni sessanta. I BeatBox ripropongono fedelmente le hit della discografia dei Beatles con una accuratezza esecutiva assoluta, restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro e soprattutto vocale del leggendario quartetto.

Restano disponibili, sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Fasticket, i biglietti per il live del 19 maggio in uno dei teatri più belli di Padova. Un luogo unico nel suo genere, situato in Via Giuseppe Tassinari, 1. Un teatro creato per ospitare diverse tipologie di eventi. L’appuntamento, lo ricordiamo, è per le 21.00.

TI POTREBBE INTERESSARE – Red Canzian, sul palco come nella vita.

TI POTREBBE INTERESSARE – Modà, un ritorno live emozionante.

PadovaGran Teatro GeoxMagical Mistery StoryBeatles
Comments (0)
Add Comment